X


Anna Safroncik e Karin Proia, molestie: rivelazione shock a Verissimo

Scritto da , il Novembre 4, 2017 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto anna safroncik

Karin Proia a Verissimo insieme a Anna Safroncik rivela un abuso

A Verissimo, ad un giorno dal debutto de Le tre rose di Eva, Anna Safroncik e Karin Proia hanno fatto il loro trionfale ingresso nello studio di Silvia Toffanin, rivelando anche un fatto veramente sconvolgente. Insieme alla mora conduttrice si stava infatti parlando del caso Weinstein e ovviamente della denuncia fatta a distanza di 20 anni da Asia Argento, ed è stata proprio la Proia a prendere la parola, svelando senza peli sulla lingua cosa le è successo quando era piccola. L’attrice ha infatti shockato tutti affermando quanto segue:

“Questa cosa non accade soltanto nel mondo dello spettacolo: a me è capitato a 13 anni, con un professore a scuola. L’abuso di potere è sempre tremendo.”

A ruota Anna ha quindi precisato che questi momenti orrendi possono capitare a chiunque, ed ha poi aggiunto che è un argomento che non voleva approfondire in quanto lo ritiene ormai superfluo. Infine, le due hanno concluso dichiarando che questo è anche l’altra faccia del loro mestiere: è normale che vi siano persone che vogliano approfittarne, ma alla fine sta alla persona interessata fare le sue scelte.

Verissimo, Anna Safroncik e Karin Proia molestate? Le loro parole

Non si è parlato quindi soltanto dell’imminente fiction a Verissimo, con le ospiti Anna Safroncik e Karin Proia. Le due hanno infatti espresso anche il loro personale pensiero riguardo ad un tema attualissimo e che purtroppo è molto diffuso non solo nel mondo dello showbusiness, come ha svelato l’attrice ai microfoni del talk di Canale 5. Le due saranno due delle protagoniste della quarta stagione de Le tre rosa di Eva, che tornerà in prima serata sulla principale rete del Biscione da domani. L’attesa è molto forte, e non soltanto da parte dei fan: infatti questa intricata stagione si aprirà nuovamente con un mistero, ovvero la morte di Aurora (Anna Safroncik), che in realtà non è morta ma è più viva che mai. Insomma cosa è successo veramente? La terza stagione è girata intorno a eventi paranormali che hanno stravolto le vite delle tre sorelle protagoniste, e che non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico di Canale 5, abituato agli amori struggenti come quello di Alessandro e Aurora: cambierà qualcosa? Per saperlo, l’appuntamento è per domani sera, intorno alle 21:30, su Canale 5.