X


Milly Carlucci: per Ballando con le stelle ho investito personalmente dei soldi

Scritto da , il 25 Marzo, 2012 , in Programmi Tv

text-align: center;”>Milly Carlucci Ballando con le stelle

Si è conclusa appena un settimana fa l’ottava edizione di Ballando con le stelle e ieri sera abbiamo potuto vedere Milly Carlucci alle prese con lo spin-off danzereccio Ballando con te, dove gente comune ha la possibilità di mostrare le proprie capacità e di ballare con grandi maestri. Ma la sempre elegante conduttrice ha continuato a parlare della sua amatissima creatura in un’intervista rilasciata a un noto blog che si occupa di televisione. Un vero fiume in piena: Milly ha veramente dato sfogo ai suoi pensieri dicendo anche la sua sulla sfida del sabato sera Ballando vs Italia’s got talent, che quest’anno ha fatto sembrare sottotono l’ottava edizione di Ballando con le stelle a causa del clamoroso successo ottenuto dal prime time del sabato sera di Canale5.

Ma a quanto pare per la Carlucci non è così, al contrario dice di non aver mai avuto così tanti riscontri positivi come quest’anno e non le era mai successo di avere così tanti adolescenti fuori dall’Auditorium in attesa del concorrente più giovane ed adorato dalle ragazzine Andres Gil, che proprio grazie al televoto ha vinto Ballando con le stelle 8: un altro caso di televoto falsato dalla mole spropositata di voti inviati dalle adolescenti? Milly difende a spada tratta il suo programma e dichiara di aver investito di tasca sua per il bene dello show: “Sia io che gli autori abbiamo coperto le spese per delle cose che ci sembrava giusto avere nel programma. Quando si è verificata una situazione estrema per cui non si poteva avere un certo personaggio, l’abbiamo fatto. Ed è capitato non solo per personaggi importanti ma, ad esempio, per coprire le spese per voli e soggiorni di maestri che venivano a dimostrare specialità. E’ una cosa che è successa negli ultimi tre o quattro anni.

[imagebrowser=1995]

Con questa dichiarazione la “signora Carlucci”, come la chiama sempre la sua nemica e scopiazzatrice di programmi Barbara D’Urso, dimostra una vera serietà ed un immenso amore per il suo lavoro e ribadisce che “Se tu credi in un prodotto, ti sacrifichi per quel prodotto. E il sacrificio conveniva per mantenere intatto il marchio”.

Ed a proposito di Barbara D’Urso, ormai anche Milly è diventata un’amante di Twitter come la sua dirimpettaia ed ha iniziato a cinguettare sempre più frequentemente per comunicare direttamente col pubblico più giovane che mangia pane e social network. Alla Carlucci piace ascoltare il parere del popolo di internet ma non lo considera come uno spaccato della totalità del pubblico perché solo una fetta limitata dei telespettatori utilizza Twitter e Facebook e quindi è giusto non dare eccessivo peso a quello che viene detto online ed è giusto, quindi, che gli addetti ai lavori non si facciano influenzare dai follower o dai fan. Ora Milly si sta preparando alla nuova sfida che la vedrà scontrarsi direttamente con la regina dei talent per giovani Maria De Filippi, che dal 31 marzo partirà con il serale di Amici: riuscirà Milly a vincere un prime time del sabato almeno contro Maria o si ritroverà sul secondo gradino del podio come è successo nelle ultime settimane contro Italia’s got talent?