X


Money Drop del 24 marzo, la solarità di Michelle Hunziker fa pandan con la simpatia di Rudy Zerbi

Scritto da , il 24 Marzo, 2012 , in Programmi Tv
Il conduttore di The Money Drop Jerry Scotti

text-align: center”>Il conduttore di The Money Drop Jerry Scotti

The Money Drop è tornato anche questa sera, 24 marzo, con la coppia di ospiti scelti tra vip protagonisti del mondo dello spettacolo. E’ stata la volta, questa, di Michelle Hunziker e Rudy Zerbi. Due personalità della tv d’Italia conosciuti per la loro simpatia e avvenenza. Il duo improntato per la serata ha dimostrato di saper coinvolgere il pubblico con la loro solarità e hanno reso il gioco più divertente, anche grazie a una spalla d’eccezione, Jerry Scotti. Il conduttore, infatti, ha molto spesso ‘supportato’ la coppia Zerbi-Hunziker nei loro dialoghi ‘a sfottò’.

I due sono sembrati davvero a loro agio nel giocare assieme. Sono apparsi come grandi amici: hanno riso assieme, si sono abbracciati, hanno condiviso la tensione e l’emozione ad ogni domanda. La coppia ha funzionato bene anche dal punto di vista estetico. Entrambi eleganti, entrambi di bell’aspetto, hanno reso la serata piacevole anche attraverso la loro immagine. In particolare, Michelle Hunziker ha indossato per l’occasione un vestitino semplice (marroncino, in grado di risaltare la sua carnagione chiara), scollato e lungo fino alle ginocchia, che ne ha evidenziato la figura flessuosa. Rudi Zerby, invece, ha indossato un impeccabile completo in giacca e cravatta scuri.[imagebrowser id=1993]

Tra una domanda e l’altra (e anche durante) la coppia Hunziker-Zerbi ha imbastito qualche divertente siparietto, del tutto improvvisato ma comunque molto efficace. In particolare ha divertito molto quello in occasione di una domanda… sul seno. La domanda recitava grosso modo così: “Quale, tra queste nazionalità, vanta le donne con il seno più grande?”  Le mazzette di banconote hanno viaggiato frenetiche tra le due opzioni scelti dai concorrenti: Michelle Hunziker ha puntato sulle inglesi, mentre Rudi Zerbi sulle tedesche. La risposta esatta era ‘inglese’. All’incredulità di Jerry Scotti e del giudice di Italia’s Got Talent (conclusosi due settimane fa), sicurissimi della generosità delle donne di Germania, ha fatto da contraltare la lucida spiegazione della conduttrice svizzera, che ha affermato: “Le donne tedesche hanno un grosso seno da matura, da giovani sono secche!”. Al ché Zerbi ha commentato a malincuore: “Devo considerare il fatto di ritornare in Inghilterra…!”