X


Nina Senicar hot per la sua linea Beachwear 2012

Scritto da , il 30 Marzo, 2012 , in Gossip

Nina Senicar fotoScatti bollenti, curve mozzafiato, sguardo ammiccante rendono Nina Senicar (26 anni) una testimonial perfetta per dei costumi da bagno. Ma questa non è una campagna pubblicitaria come le altre. La collezione Beachwear 2012 che indossa, infatti, è stata disegnata da lei stessa. La modella e showgirl serba è stata già protagonista della promozione di diverse linee di intimo prodotte dall’azienda Roberta e adesso ha deciso di intraprendere una nuova strada: una linea di bikini sexy e di tendenza, di cui ha scelto tessuti e colori.

Posa davanti all’obiettivo in modo seducente, senza alcun timore di mostrare le sue forme perfette e i lunghi capelli spettinati le danno un’aria selvaggia. Sfoggia senza vergogna il suo lato B, già noto poiché ha riempito i cartelloni pubblicitari Roberta affissi per le strade delle nostre città. Prova costume ampiamente superata anche per Nina Senicar, come Melita Toniolo, anche lei senza veli per Fruscìo. Non è la prima volta che l’ex naufraga dell’Isola dei famosi edizione 2010 si spoglia per farsi fotografare in intimo. E non è nemmeno la prima volta che ha a che fare con la moda mare.

Prima di partire per l’Honduras, infatti, Nina non era riuscita a trovare dei costumi di suo gradimento e così li aveva disegnati (il modello marrone della foto è quello che ha indossato all’Isola), grazie all’aiuto della sua amica stilista Elenia Vici. Poi la realizzazione della linea Beachwear 2011, sempre grazie a questa collaborazione, fino a giungere a questi nuovi modelli, più provocanti che mai. Laureata con lode in Economia Internazionale alla Bocconi, la neo-stilista ha dichiarato lo scorso anno che i suoi costumi vogliono accontentare le donne che non riescono a trovare dei modelli piccolini e che magari in futuro si divertirà a lanciarsi anche in qualche altro progetto.

Insomma, da testimonial per Intimo Roberta, Miss Sixty e NGM, noto brand di cellulari dual-sim, alla nuova carriera di stilista di successo, senza dimenticare l’esperienza dell’Isola e la sua partecipazione alla conduzione di diversi programmi: per esempio Velone, al fianco di Enzo Iacchetti, e Mettiamoci all’opera, con Pupo. Che inizi a disegnare anche abiti?