X


Sara Tommasi alle Iene: la rivolta delle donne su Twitter

Scritto da , il Marzo 9, 2012 , in Personaggi Tv Tag:,
Sara Tommasi alle Iene

“Passi un giorno intero a sentire panegirici sulle donne, che finisci quasi per crederci, e poi vedi #saratommasi. Fa senso o no??” “Sentir parlare #saratommasi stasera mi ha fatto davvero rabbrividire… Con donne così… C’è poco da festeggiare“. L’esperta di finanza laureata alla Bocconi Sara Tommasi va in onda alle Iene proprio in occasione della Festa della Donna. E sentendo l’intervista della ex showgirl, il popolo femminile (accompagnato e supportato da una consistente rappresentanza maschile)  si scatena su Twitter in commenti coloriti. “Se esistesse la pena di morte in Italia #saratommasi verrebbe lapidata dall’ intera popolazione femminile.

Le donne che si battono per ricordare ai maschietti di avere un cervello oltre alle gambe, beh, possono iniziare a considerare vano il loro impegno da ieri sera. “Il cervello di #saratommasi in vendita sul catalogo degli “Introvabili”. “Per l’8 marzo sentire parlare #saratommasi è un’attentato alla dignità della donna.” ” #saratommasi mi fa vergognare di essere donna! Con tutti i soldi,fallo un investimento: comprati un cervello!!!!!”. “Intervistata dalle #iene davvero raccapricciante. 1disonore x tutte le DONNE. Che #vergogna.” “#saratommasi laureata in economia alla Bocconi, ora capisco perché noi giovani laureandi non troveremo lavoro”. “Sentire #saratommasi é una buona medicina per l’autostima. Mi sento un premio nobel in confronto!!”. 

[imagebrowser id=1424]

A far infuriare le donne, alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex schedina dal prestigioso curriculum (rubygate, spogliarelli davanti a Montecitorio, confessioni varie) alla Iena Sabrina Nobile dopo un convegno sulla finanza. La più sconcertante? Alla domanda della giornalista: “Questo famoso spread di cui parliamo tanto, cos’è?” Sara Tommasi farfuglia qualcosa, poi chiede “amore? Cos’è lo spread?”Menomale che #saratommasi é laureata..e non sa cosa sia lo spread..L’ignoranza regna sovrana..nella sua testa. L’intervista si chiude con “Adoro il soldo…facile“.

Dobbiamo commentare?