X


The Show must go off, anticipazioni 31 marzo: ospite Enrico Brignano

Scritto da , il 31 Marzo, 2012 , in Programmi Tv

text-align: center”>I conduttori di The show must go off

L’esilarante The show must go off torna a divertire un altro sabato sera e proprio oggi 31 marzo Serena Dandini e Dario Vergassola andranno avanti nella loro crociata nei confronti dello share, che per quanto il programma sia assolutamente godibile e ricco di interventi interessanti proprio come era Parla con me, non riesce ad andare oltre un 3%. Nell’ultima puntata di sabato scorso infatti The Show must go off che ha ospitato Giorgio Tirabassi e Jean Paul Fitoussi è stato seguito da 588.000 spettatori per uno share del 2,68%, un risultato dunque che non premia la verve e la spontanea sinergia dell’intero cast del programma.

In ogni caso “lo spettacolo deve continuare” e così sarà anche stasera 31 marzo in cui a partire dalle 21,30 su La7 The show must go off da appuntamento ai suoi aficionados con una nuova puntata in cui non mancheranno ospiti importanti, sketch, imitazioni e chi più ne ha più ne metta, che rendono lo spettacolo del programma veramente variegato e omogeneo. Ospite della serata sarà il comico Enrico Brignano che, dopo essere approdato a Le iene, la sua carriera si sta arricchendo permettendo al comico e attore di potersi confrontare con tante tipologie di spettacolo.

[imagebrowser id=2172]

Altra ospite d’eccezione di Serena Dandini che potrà sedersi sul celebre divano (a Parla con me era rosso, a The show must go off invece cambia in ogni puntata) l’attrice Micaela Ramazzotti, moglie del regista Paolo Virzì che è attualmente al cinema con l’ultimo film di Carlo Verdone Posti in piedi in paradiso. Da non perdere anche le parodie di Fabrizio Cicchitto e il sindaco Alemanno di Max Paiella, Anna Maria Cancellieri e Federica Sciarelli “Follower” e i servizi di Diego Bianchi alias Zoro oltre che gli interventi di Dario Vergassola e il monologo finale di Ascanio Celestini. Appuntamento dunque stasera alle 21,30 su La7 per una nuova puntata di The show must go off con Serena Dandini, Dario Vergassola e moltissimi altri.