X


Alessandro Cattelan confermato alla conduzione di X Factor 6

Scritto da , il 13 Aprile, 2012 , in Personaggi Tv
Il conduttore Alessandor Cattelan a X Factor 6

text-align: center”>Il conduttore Alessandor Cattelan a X Factor 6

Alessandro Cattelan sarà il conduttore di X Factor 6. A confermarlo è la stessa Sky che dopo il successo dell’anno scorso intende replicare il boom di ascolti e di consensi partendo innanzitutto dal meglio che la prima edizione del talent show targato Sky ha avuto al suo attivo. E chi se non il conduttore Alessandro Cattelan e la sua eleganza british condita da ironia e professionalità? Effettivamente il talento di Cattelan è stato preponderante per portare avanti tutte le puntate di X Factor e la sua empatia con i concorrenti oltre che con i giudici Elio, Morgan, Simona e Arisa è piaciuta molto sia al pubblico che alla critica che ha elogiato la sua impeccabile performance sul palco del talent show.

E di certo Alessandro Cattelan, che un po’ ci sperava, ha preso con grande soddisfazione questo nuovo incarico tanto che ha parlato della sua esperienza a X Factor come “un’avventura coinvolgente” tanto da sentirne la mancanza già una settimana dopo la chiusura del programma. “Girare l’Italia per scovare talenti e accompagnarli fino al successo è una sensazione elettrizzante – ha infatti dichiarato – Caparezza diceva ‘il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista’, anche bissare il successo dell’anno scorso non sarà semplice, ma siamo qui apposta per riuscirci”.

[imagebrowser id=2537]

E se Cattelan risulta il grande confermato della prossima edizione di X Factor 6 e sarà proprio lui a seguire i casting che si terranno per la prossima tappa a Bari sabato 5 e domenica 6 maggio presso la Fiera del Levante), ancora non ci è dato sapere quale sarà la sorte dei giudici che hanno dato un marchio d’autore all’edizione Sky di X Factor. Nonostante infatti si fosse sparsa la voce che Arisa, molto probabilmente sarebbe rimasta fuori a causa del suo carattere e dei troppi capricci, ciò potrebbe risultare assolutamente infondato e potremmo ritrovare il cast dei giudici al completo per la sesta edizione di X Factor che ha portato alla vittoria la giovane Francesca Michielin, pupilla di Simona Ventura. Non resta dunque che attendere la conferma per quanto concerne il destino dei giudici che comunque hanno contribuito al successo dell’edizione dell’anno scorso di X Factor con talento e indubbia personalità, variopinta e a tratti geniale.