X


Amici 11, anticipazioni quinta puntata: ospiti Alain Delon, Brignano, Assisi ma… niente Belen!

Scritto da , il 28 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
amici 11 serale 2012 maria de filippi

text-align: center”>amici 11 serale 2012 maria de filippi

Ritorna stasera il serale di Amici di Maria De Filippi con la sua quinta puntata e, lasciatecelo dire, anche questa volta non mancheranno i colpi di scena. Sebbene la conduttrice e la stessa produzione stanno cercando in tutti i modi di non strumentalizzare la storia Emma-Stefano-Belen, stavolta sarà un argomento difficile da schivare visto che dai referti medici, sembra che il ballerino e la showgirl non potranno essere presenti nella diretta di stasera o, quanto meno, non potranno esibirsi. Partirà il dibattito dopo l’esibizione di Emma Marrone? Non si sa. Quel che è certo invece sono gli ospiti che presedieranno per questa sera la giuria esterna: saranno con noi il regista francese Alain Delon, Enrico Brignagno (che sicuramente ci appiopperà uno dei suoi monologhi) e Sergio Assisi (volto delle più importanti fiction e soap italiane).

Gossip a parte, sempre in piano piano la gara dei cinque Big e degli otto allievi di Amici. Infatti, concorrono ancora alla vittoria della sezione Big Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Emma Marrone, Marco Carta (a cui è arrivata una grossa frecciatina da parte di una sua ex-amica) e Pierdavide Carone; fra i nuovi allievi invece troviamo Carlo Alberto di Micco, Claudia Casciaro, Francesca Dugarte, Gerardo Pulli, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone e Ottavio De Stefano. Valeria Romitelli è a rischio eliminazione. Anche fra i Big ci sono due cantanti a rischio eliminazione: Antonino Spadaccino e Valerio Scanu ma… chi dei due abbandonerà per sempre la gara?

[imagebrowser id=2894]

Come per ogni puntata, non mancherà la giuria tecnica presieduta da giornalisti e critici del settore, i sei docenti della scuola  composta da tre insegnanti di ballo (Celentano, Cannito, Garrison) e tre di canto (Maionchi, Zerbi, De Michele); Scommettiamo anche anche questa settimana la golden share andrà al cocco di mamma Maria? Per saperlo non ci resta che sintonizzarci sul Canale Cinque stasera alle 21.30 circa!