X


Amici 11, Fischi in studio per il ripescaggio di Valerio Scanu

Scritto da , il 15 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
classifica salvataggio eliminati amici 11

text-align: center”>classifica salvataggio eliminati amici 11

In questa edizione di Amici di Maria De Filippi che sembra sempre più la brutta copia del Festival di Sanremo, ma in particolar modo nella diretta di ieri, abbiamo avuto anche il colpo di scena: fischi e urla contro Valerio Scanu, il cotonato concorrente che era stato appena salvato dal televoto da casa rientrando ufficialmente fra i Big ancora in gara, in vista della finale all’Arena di Verona. Come mai questo strano gesto visto che le urla femminili provenienti dallo studio sono sempre state a favore del sardo?  Chissà!

Probabilmente a far saltare subito sui nervi la platea ci ha pensato il “brutto voto” dato a Karima e Virginio che hanno definitivamente abbandonato il programma. Stranamente invece vediamo in terza posizione Antonino Spadacciano che, da alcune indiscrezioni, sembra sia stato molto televotato dal Fan Club di Emma Marrone: infatti su Facebook compaiono status che incitano a votare per il ragazzo pugliese, proprio come la leccese di “Non è l’Inferno”.

In tutto questo bailamme di situazioni, supera in positivo il ripescaggio anche Annalisa Scarrone dopo esser stata buttata fuori da Pierdavide Carone nella prima sfida della serata. Sperando che Valerio non dia la colpa di ciò (anche questa volta) all’eccentrica capigliatura realizzata a colpi di spazzola e phon, siamo sicuri che da questa settimana in poi si profila per lui un cammino sempre più difficile vista la concorrenza spietata dei beniamini di Maria (Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta) e del resto dei ragazzi ancora in gara che pian pianino stano  rosicchiando terreno avversario a colpi di televoto.

[imagebrowser id=2571]