X


Amici 11, Gabriel Garko a Maria: “Amici andrà su Sky?”, lei: “Mi Spoglio”. Strepitoso Brignano

Scritto da , il 29 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
gabriel-garko-amici-11

text-align: justify”>Gabriel Garko domande a MariaDopo aver visto la quinta puntata del serale di Amici 11, viene da pensare che il bidone di Alain Delon è stato come una manna dal cielo per Maria De Filippi, dato che il suo rimpiazzo, Gabriel Garko, ha scaldato l’atmosfera con la strip intervista nella quale Maria si è messa in gioco, anche troppo. Per chi non avesse assistito alla diretta, il gioco tra i due consisteva in una serie di domane scritte dagli autori del programma: chi decideva di rispondere alle domande scomode se ne prendeva la responsabilità, in caso contrario doveva privarsi di un indumento. Vi basti sapere che quella più spoglia alla fine del gioco era proprio Maria che ha dimostrato di avere una certa difficoltà nel parlare di sé. Certo non ha aiutato la cattiveria degli autori che, tra le altre cose, han chiesto a Maria che cosa ne pensasse di una notte d’amore con Berlusconi: domanda alla quale non ha avuto il coraggio di rispondere; tra le altre cose sappiamo che da piccola Maria rubava in casa i gioielli per pagare le multe e che sì, lei ha rubato l’uomo di un’altra (i rifermenti a Belen Rodriguez si sprecano), ma poi l’ha sposato, ha voluto precisare la conduttrice.

Troppo divertente la domanda sulla prossima edizione di Amici. Gabriel domanda: “La prossima su Sky?” e Maria sceglie ancora una volta la strada dello strip. Strano dato che il vicepresidente Mediaset, Piersilvio Berlusconi, aveva chiuso sulla questione definendo Maria a sky una notizia degna del fantamercato. Ma questo, ne siamo sicuri, fa tutto parte delle tattiche di Maria per ottenere ciò che vuole dall’azienda. Del resto, lei è nella condizione di dettare le regole dato che se non fosse per i suoi programmi l’ammiraglia Mediaset sarebbe affondata sotto i colpi delle fiction Rai. Con il crollo di Zelig, sconfitto da Carlo Conti, Maria è l’unica regina che riesce a placare la voracità di donne come Antonella Clerici e Milly Carlucci che nulla possono, per adesso, contro il suo strapotere. Eppure la conduttrice ha più volte sottolineato come il suo stile abbraccia la tv popolare; in effetti C’è posta per te su Sky non avrebbe più tanto significato. Piersilvio comunque è avvisato: Maria vuole qualcosa in più per il prossimo anno.

[imagebrowser id=2953]

Tra Gabriel, salvatore della patria, ed Enrico Brignano sempre al top con i monologhi, un po’ sacrificato nel suo ruolo Sergio Assisi che, in effetti, ha ben poco da dire. Questo potrebbe essere un monito per Maria: gli ospiti vanno bene ma occhio a chi invitare. In una serata dagli ascolti record per questa edizione pericolosa del sabato sera, il picco che ha sfiorato i sei milioni di telespettatori (5.926.000) verso le ventidue è proprio con il comico prestato alle Iene che ha dimostrato una volta in più la sua grande presa sul pubblico; a nostro parere il migliore (al pari di Siani) che abbia calpestato il palco di Amici 11.