X


Amici 11: nella scuola tutti contro Gerardo Pulli che è il più amato del pubblico

Scritto da , il 16 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Gerardo Pulli ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Gerardo Pulli ad Amici 11Gerardo Pulli è il protagonista più discusso di questa edizione di Amici, forse l’ unico con un po’ di personalità in più che riesce a catturare l’ attenzione del pubblico. La sua avventura nella scuola è stata tormentata fin dall’ inizio, quando Grazia Di Michele cercò di non farlo entrare nella scuola perché lo riteneva limitato. A sostenere il ragazzo però ci ha pensato Mara Maionchi che ha visto in lui un grande talento da produrre. A colpire Mara è stata la voce del ragazzo e il suo modo di cantare, con il passare delle settimane anche Rudy Zerbi ha iniziato a sostenere il ragazzo riconoscendo in lui un talento. La lotta contro la Di Michele è continuata e continua tutt’ ora che i ragazzi sono al serale. La maestra ha sempre sostenuto che Gerardo non può fare il cantante, che dovrebbe studiare perché limitato solo ad un determinato genere di canzoni.

Grazia ritiene anche che il ragazzo non sia bravo a scrivere le sue canzoni e continua a sostenere che sia il meno meritevole al serale. La lotta però non è solo tra l’ allievo e la maestra, ma ci sono anche gli altri compagni ad andare contro il ragazzo. Forse un po’ tutti hanno riconosciuto in lui una persona molto forte all’ interno del programma e per ogni sua esibizione non si perde mai tempo per screditarlo. Carlo e Ottavio fin dall’ inizio hanno sostenuto di non apprezzare il ragazzo e i suoi modi di fare, il ragazzo spesso ha trasgredito le regole della scuola ed ha ricevuto anche una settimana di sospensione da parte della commissione.

[imagebrowser id=2606]

Il ragazzo è stato anche criticato per non aver salutato Marco una volta eliminato dal programma, ma lui si è giustificato spiegando che si sentiva in imbarazzo perché  non ci parlava da tre mesi. Nonostante questo tutti i sondaggi dicono che Gerardo è il preferito del pubblico. E’ proprio lui, infatti, il cantante più sostenuto dal pubblico a casa e anche in studio il pubblico lo ha sempre sostenuto. Gerardo, infatti, ha creato il suo personaggio e il pubblico sembra essersi affezionato ai suoi modi di fare, al suo voler andare contro il sistema e alle sue canzoni. Sabato sera il ragazzo ha cantato la sua nuova canzone ‘Sei‘ e ha emozionato sia il pubblico che la giuria che lo ha poi premiato facendogli vincere la sfida contro Marco.