X


Amici 11: Sharon Stone in giuria nella seconda puntata del serale

Scritto da , il 4 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Un'immagine sexy di Sharon Stone

text-align: justify”>Foto di Sharon Stone ad AmiciMaria De Filippi ha intenzione di far passare alla storia questa edizione del serale di Amici. Dopo i grandi ospiti della prima puntata che davano al programma tutta l’ aria di essere un sanremino formato Mediaset, questa settimana si esagera. A sedere nella giuria esterna formata da personalità dello spettacolo questa settimana ci sarà Sharon Stone. La famosa attrice americana è già sbarcata a Roma in queste ore e farà parte della giuria nella prossima puntata del serale, in onda sabato 7 aprile alle 21.10 su Canale 5. Dopo la partecipazione nella prima puntata di Charles Aznavour che ha duettato con Emma nel brano ‘Lei‘ adesso arriva un altro super ospite internazionale pronto a catalizzare l’ attenzione del pubblico del sabato sera.

Nella scorsa puntata hanno preso parte al programma anche Luciana Littizzetto che ha portato un vena di comicità all’ interno del programma. Poi si sono seduti in giuria Christian De Sica, l’ attore romano era già stato ospite l’ anno scorso quando duettò con Annalisa, Riccardo Scamarcio e Federica Pellegrini. Per gli altri nomi della giuria bisognerà aspettare ancora un po’, ma siamo sicuri che Maria riuscirà a portare nel suo programma ancora grandi nomi. Vi ricordiamo anche che per ogni esibizione dei big è prevista la partecipazione speciale di ospiti che danno all’ esibizione quel tocco in più. In gara ci sono ancora 12 concorrenti:

[imagebrowser id=2299]

i big Alessandra Amoroso, Marco Carta, Annalisa Scarrone, Emma, Antonino, Pierdavide Carone e Karima. I nuovi allievi rimasti in gara sono: i cantanti Marco Castelluzzo, Valeria Romitelli, Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Stefano Marletta, Carlo Alberto di Micco e Ottavio de Stefano, i ballerini Giuseppe Giofrè, Jonathan Dante Gerlo, Francesca Dugarte, Valentin Stoica e Nunzio Perricone. Nella puntata di sabato assisteremo a nuove sfide giudicate dalle giurie che determineranno chi andrà al televoto. Vi ricordiamo che spetta sempre al pubblico decidere chi eliminare. I big questa settimana avranno anche la possibilità di usufruire della golden share, che verrà assegnata al cantante che avrà ottenuto il maggior numero di download su I-Tunes. La nuova puntata del serale di Amici si preannuncia quindi imperdibile, vi ricordiamo che l’ appuntamento è per sabato sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta liveblogging, come sempre, qui su LaNostraTv.