X


Amici 11: Sharon Stone in lacrime per l’esibizione di Alessandra Amoroso

Scritto da , il 8 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
amici-lacrime-sharon-stone-per-alessandra-amoroso

text-align: justify”>Amici lacrime Sharon Stone per Alessandra AmorosoUna seconda puntata del serale di Amici ricca di emozioni (che noi de lanostratv abbiamo seguito in diretta web); anche ieri sera quattro eliminazioni, due tra i big e due tra i ragazzi di questa edizione. Al ripescaggio di sabato prossimo tra i big Karima e Antonino mentre interrompono definitivamente il loro sogno Valentine (stracciato al televoto da Jonathan) e Stefano che nulla può contro la sfida al televoto con Carlo che con Listen conquista il 60% dei voti dimostrando di avere un importante seguito tra i fan del programma. Ma, come per la prima puntata, il talent è cominciato con la sfida tra i big, sulle cover da loro proposte: a giudicarli la giuria tecnica dei giornalisti e dei discografici presenti in studio. Tra le esibizioni che hanno più colpito il pubblico in studio e quello da casa, quella di Pierdavide Carone che ha cantato Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco,  Annalisa con Nothing compares 2 U di Sinead O’ Connor, Alessandra Amoroso strepitosa con il gospel If you don’t know me by now ed Emma Marrone con look inedito e rivisitato per una sempre intensa interpretazione di Guarda che luna. Karima, infine, ha duettato con Toquinho sulle note di Oh che sarà.

Una sfida difficile che ha visto, anche se non impegnata direttamente ai fini della gara, la giuria vip davvero presa. Accanto a Simone Annicchiarico e Sabrina Ferilli (affezionata al programma) una star internazionale, Sharon Stone; l’attrice americana ha subito creato un feeling con la collega Ferilli con la quale spesso si consultava e, certo, non si è risparmiata. E’ stata travolta dall’esibizione di Emma, è rimasta davvero colpita per Pierdavide Carone e si è, poi, lasciata andare alla commozione per l’esibizione di Alessandra Amoroso. La cantante salentina, che si è emozionata dopo aver cantato If you don’t know me by now ha emozionato l’attrice hollywoodiana che ha così commentato: “E’ veramente bellissimo vedere un’artista emozionarsi così”. Del resto, l’esibizione di Alessandra, ha colpito tutti, anche Mauro Coruzzi (Platinette) che assisteva in lacrime all’esibizione. Per il resto Sharon si è detta entusiasta dell’Italia, rapita dalla pizza e dalla Ferilli con la quale c’è stato un saluto affettuoso a fine puntata (il povero Annicchiarico è stato un po’ messo da parte dal duo).

[imagebrowser id=2410]

Rimane deluso Rudy Zerbi che ha provato in tutti i modi ad approcciare la Stone per una foto ma nulla da fare, la Sharon è pur sempre una diva. Certo la presenza di una star internazionale non ha saputo dare una svolta significativa agli ascolti che con 4 milioni 158 mila telespettatori non permettono al programma della De Filippi di superare la soglia del 20%, pur aggiudicandosi la serata.