X


Amici 11: tra i big eliminati Karima e Antonino

Scritto da , il Aprile 8, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
Foto di Antonino ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Antonino ad Amici 11Una serata ricca di emozioni ad Amici 11. Nella seconda puntata del programma altri due big hanno dovuto lasciare il programma e per loro non resta che la speranza di essere ripescati nella prossima puntata del talent show. Nella prima manche i ragazzi si sono esibiti in delle covere e a giudicare è stata la giuria tecnica. La classifica finale ha visto trionfare Alessandra Amoroso che ha fatto emozionare tutto lo studio con la cover di ”If you don’t know me by now“, al secondo posto si è classificata Annalisa che si è esibita in ‘Nothing compares 2 u‘. Al terzo posto Emma che ha cantato “Guarda che luna“. Agli ultimi due posti ci sono finiti Karima e Antonino. I due ragazzi si sono dovuti sottoporre al giudizio del pubblico.

Entrambi si sono esibiti in un loro pezzo, alla fine ad avere la peggio è stata Karima che ha dovuto abbandonare il gioco, ma per lei c’è anche la speranza di essere ripescata. Nella seconda manche i ragazzi si sono esibiti in dei loro pezzi scelti dai loro ultimi album. Emma ha cantato il nuovo singolo ‘Cercavo amore‘, mentre Pierdavide Carone ha cantato la canzone ‘Basta così‘ contenuta nel suo ultimo album. Annalisa Scarrone ha cantato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Senza riserva‘, mentre Antonino ha cantato la canzone ‘Pioggia cadrà‘.

[imagebrowser id=2400]

Marco Carta si è esibito nel suo ultimo singolo che sta andando abbastanza bene, la canzone si chiama ‘Mi hai guardato per caso‘, ma purtroppo stona un po’ nella sua esibizione. Chiude la seconda manche Alessandra Amoroso che canta il suo primo singolo tratto dall’ ultimo album, ‘E’ vero che vuoi restare‘, anche in questo caso Alessandra emoziona tutti e si emoziona anche lei. La ragazza sta conquistando pian piano la nuova vittoria nel programma. La classifica stabilisce che al televoto vanno Antonino e Pierdavide. I ragazzi non si riesibiscono ma vediamo solo un pezzo dellle loro esibizioni. Alla fine a lasciare il programma è Antonino, visto che Pierdavide ha vinto la sfida con il 58% dei voti.