X


Amici: i fan di Emma boicottati dalla produzione. Annullati i pullman dei suoi sostenitori

Scritto da , il 27 Aprile, 2012 , in Personaggi Tv

text-align: center”>I fan di Emma boicottati dalla produzione

Emma, Stefano, Belen: “il triangolo no, la produzione non l’aveva considerato”, direbbe un intramontabile Renato Zero. Ed ora alla redazione di “Amici” non resta che arginare lo scandalo che ormai da giorni domina le prime pagine dei giornali. Stefano De Martino, ballerino professionista di “Amici”, ha tradito la compagna Emma Marrone, attualmente concorrente del programma nella categoria “Big”, con la sensualissima Belen Rodriguez, ospite fissa dello show condotto da Maria De Filippi. Immediata la reazione delle migliaia di fan della cantante pugliese, che già sabato scorso, in occasione della quarta puntata di “Amici”, hanno manifestato il loro disappunto per l’incresciosa situazione , fischiando la nota showgirl durante le sue esibizioni   assieme al ballerino ( e ormai compagno dichiarato) Stefano De Martino.

Una situazione davvero imbarazzante che, in vista della quinta puntata del programma, ha costretto la produzione a correre ai ripari. Per evitare nuovi fischi contro la “bad girl” Belen Rodriguez, la redazione di “Amici” ha deciso di annullare numerosi pullman organizzati dai sostenitori della cantante pugliese. Una vera e propria censura preventiva che, senza mezzi termini, l’Official Forum di Emma Marrone ha inteso denunciare . La motivazione ufficiale sarebbe la “mancanza di spazio”, ma le 26.596 persone (solo su facebook) che sostengono la sfortunata cantante sanno bene che la ragioni di tale annullamento sono altre. L’obiettivo della produzione è quello di evitare che i fischi rivolti a  Belen possano oscurare gli artisti in gara, sia giovani che big, ma, si sa, una volta che si attiva la macchina del gossip, arrestarla è quasi impossibile. Meglio lasciare che se ne parli ed attendere che, col tempo, tutto si dissolva come una bolla di sapone. Maria De Filippi, però, a quanto pare non sembra essere di questa opinione ed ecco che si attiva per stemperare le polemiche.

[imagebrowser id=2906]

I fan della Marrone, tuttavia, non si arrendono e promettono vendetta: tramite la pagina facebook del Forum, infatti, è stata chiesta la “collaborazione” di tutti i sostenitori degli altri ragazzi in gara. Per chi sarà sabato in studio, sostenete anche la nostra Emma (cantate con lei, alzatevi in piedi… ecc.), si legge sulla pagina del famoso social network. Ma non solo: i fan della cantante salentina chiedono ai loro “colleghi” di continuare “il lavoro” da loro iniziato: fischiare Belen. Un modo per far comprendere a Maria De Filippi e alla sua redazione come l’incresciosa vicenda sia insostenibile per tutti coloro i quali guardano il programma.

Stando così le cose, domani sera ne vedremo delle belle. Che la produzione abbia deciso di tutelare Belen a discapito di Emma?