X


Anticipazioni Amici 11, daytime 11 aprile: Valerio Scanu, Virginio, Antonino e Karima. Chi verrà ripescato?

Scritto da , il 11 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Antonino, Valerio Scanu, Virginio e Karima ad Amici 11

text-align: justify”>

Foto di Antonino, Valerio Scanu, Virginio e Karima ad Amici 11Si avvicina il terzo appuntamento con il serale di Amici e sabato sera gli occhi saranno puntati tutti sul ripescaggio. La seconda puntata è stata segnata dalle eliminazioni di Karima e Antonino e di due nuovi allievi Valentin e Stefano e dall’ esibizione di Belen che ha regalato involontariamente un momento sexy. Vi ricordiamo che gli eliminati fino ad ora sono stati quattro. Nella prima puntata hanno dovuto lasciare la trasmissione Virginio e Valerio Scanu, mentre nella seconda puntata sono stati eliminati Antonino e Karima. Vediamo come si sono comportati nelle puntate nelle quali hanno preso parte.

Virginio: E’ stato il concorrente più sfortunato di questa gara tra i big. Per lui c’è stata una sola occasione per esibirsi e mostrare i suoi miglioramenti. A causa di una scelta difficile e coraggiosa con la cover di ‘Viva la vida‘, Virginio si è classificato tra gli ultimi due posti nella classifica stilata dall’ orchestra. Nello scontro contro Valerio Scanu è stato poi eliminato dopo aver cantato il suo nuovo singolo ‘Alice‘. Il ragazzo si è dimostrato molto dispiaciuto dopo la sua eliminazione e ora i suoi fans sono agguerriti e vogliono riportarlo in gara. Ce la farà?

Valerio Scanu: Il cantante ha dovuto affrontare due televoti già nella prima puntata: il primo è riuscito a superarlo, mentre al secondo scontro con Marco Carta si è dovuto arrendere alla forza del ragazzo. Nella trasmissione ha cantato la cover di ‘Dicitencello vuje‘ e il suo nuovo singolo ‘Amami‘. In tutti e due i casi però le giurie l’ hanno votato poco e l’ hanno mandato al televoto. Il ragazzo dopo essere uscito dalla trasmissione ha rilasciato diverse dichiarazioni sui suoi compagni di avventura che ha poi smentito.

[imagebrowser id=2464]

Karima: La ragazza è tornata nel programma in cerca del riscatto, dopo essere arrivata al terzo posto nella sesta edizione del programma. Nel programma si è esibita in un medley di Whitney Houston e ha poi cantato il suo brano di Sanremo ‘Come in ogni ora‘. Nella prima puntata è stata premiata dalle giurie. Nella seconda puntata si è esibita in un medley di due canzoni brasiliane, in questo caso però è andata al televoto contro Antonino e ha dovuto lasciare il programma. Si è dimostrata molto delusa dall’ eliminazione, ma ha già dichiarato che punterà tutto sul ripescaggio.

Antonino: E’ stato l’ ultimo eliminato della trasmissione e ha avuto l’ occasione per esibirsi più volte rispetto agli altri eliminati. Vincitore della quarta edizione del programma, Antonino si è esibito nella prima puntata in una cover di ‘Imagine‘. Nella seconda esibizione ha cantato una sua canzone ‘Ritornerà‘, in questo caso il ragazzo si era classificato all’ ultimo posto, ma la golden share l’ ha premiato salvandolo dal televoto. Nella seconda puntata si è esibito in una cover di ‘On broadway‘ e ha cantato il suo nuovo singolo ‘Pioggia cadrà‘. In questo caso il ragazzo è andato al televoto con Pierdavide Carone che ha vinto la sfida e ha mandato momentaneamente a casa il ragazzo. Anche lui sembra essere fiducioso sul ripescaggio, ce la farà?