X


Anticipazioni Amici 11, daytime 12 aprile: la finale il 19 e il 20 maggio 2012?

Scritto da , il Aprile 12, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:,
Foto locandina finale all' arena di Verona di Amici 11

text-align: justify”>Foto locandina finale all' arena di Verona di Amici 11Mentre ad Amici continuano le sfide tra i concorrenti in gara quest’ anno, con gli occhi puntati sul ripescaggio e sulla presenza di Belen nel corpo di ballo, al di fuori della trasmissione iniziano a trapelare le indiscrezioni sulla finale di questa edizione. Vi ricordiamo che quest’ anno nella trasmissione ci sono due circuiti distinti: uno dedicato ai big cioè 9 ex allievi che sono tornati a gareggiare e uno dedicato agli allievi di questa edizione che combattono per la vittoria finale da ottobre. Ci saranno quest’ anno 3 vincitori: uno nel girone dei big, uno per il canto e uno per il ballo per quanto riguarda i nuovi allievi. Più volte si è parlato della finale che quest’ anno dovrebbe essere divisa in due serate: una dedicata ai nuovi allievi e una agli ex. Le puntate previste sono 9 e l’ ultima sarebbe dovuta essere quindi il 23 maggio.

Ora però su internet spunta il volantino di un’ agenzia viaggi che ha già organizzato tutto per il viaggio che porterà all’ Arena di Verona proprio per la finale del programma. Sul volantino spuntano quindi anche le date previste per le due finali e sarebbero sabato 19 e domenica 20 maggio. La notizia è naturalmente ufficiosa in quanto bisognerà aspettare la conferma ufficiale da parte del programma. Però l’ ipotesi non è così irreale visto che le puntate previste sono 9 e quindi le due serate di fila sono sicuramente da mettere in conto, anche per quanto riguarda la disponibilità dell’ Arena.

[imagebrowser id=2493]

Fanno ancora parte della gara i big: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Pierdavide Carone. Per quanto riguarda i nuovi allievi, invece, ci sono ancora in gara: i cantanti Valeria Romitelli, Marco Castelluzzo, Claudia Casciaro, Gerardo Pulli, Carlo Alberto Di Micco e Ottavio de Stefano, i ballerini Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè e Nunzio Perricone. Per quanto riguarda i big, i quattro eliminati possono ancora puntare sul ripescaggio, sabato sera Karima, Antonino, Valerio Scanu e Virginio si giocheranno la possibilità di rientrare in gioco. C’è attesa anche per scoprire chi saranno gli ospiti della terza puntata del serale, Maria è già riuscita a portare dei grandi nomi nel suo programma, tra i quali anche l’ attrice Sharon Stone.

Appuntamento con Amici alle 16.10 su Canale 5.