X


Anticipazioni Amici 11, daytime 30 aprile: eliminata provvisoriamente Annalisa che svetta su i-Tunes

Scritto da , il 30 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Annalisa Scarrone ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Annalisa Scarrone ad Amici 11Sabato sera abbiamo assistito alla quinta puntata del serale di Amici, puntata che ha segnato il record di ascolti stagionale per la trasmissione: 5.158.000 telespettatori e il 24,10% di share. Inizia a dimostrarsi azzeccata la scelta di cambiare totalmente il serale della trasmissione e nonostante le perplessità dimostrate inizialmente sul giorno scelto per la messa in onda, il programma continua a vincere la sfida degli ascolti del sabato sera. Ad attirare maggiormente l’ attenzione senza dubbio è la gara dei big, che la prossima settimana vedrà nuovamente un ripescaggio che a quanto pare sarà l’ ultimo.

La puntata di sabato sera si è conclusa con Annalisa in lacrime, il motivo è semplice: l’ unica eliminata provvisoriamente è stata proprio lei. La ragazza è l’ unica ad aver dimostrato di tenere particolarmente a questa nuova gara e occasione che le ha concesso Maria De Filippi. E per lei il percorso continua ad essere tortuoso, perché era già stata eliminata e poi ripescata dal pubblico. Ora la ragazza deve ripuntare sull’ affetto del suo pubblico per poter rientrare in gara e cercare di puntare alla finale che andrà in onda all’ Arena Di Verona. Annalisa nella prima manche ha cantato ‘It’s my party‘, sicuramente una scelta originale rispetto alla media degli altri cantanti in gara. La ragazza ha cantato bene, ma non viene premiata dal pubblico: si classifica all’ ultimo posto e quindi deve lasciare lo studio. Il resto della classifica della prima manche è il seguente: 1. Marco Carta, 2. Emma, 3. Alessandra Amoroso, 4. Pierdavide Carone.

[imagebrowser id=2964]

Annalisa però aveva ancora una possibilità di ritornare in gara e si è dovuta sfidare con Pierdavide Carone che aveva perso le sfide dirette. La ragazza ha cantato ‘Senza riserva‘, mentre il ragazzo ha risposto con ‘Basta così‘. Alla fine il pubblico ha scelto Pierdavide con il 60% dei voti. Ma per Annalisa c’è un premio di consolazione in attesa di poter tornare in gara: il suo ultimo singolo scala la classifica di iTunes e si porta fino alla quinta posizione tra le canzoni più scaricate. Ed è proprio suo il singolo più scaricato tra i big in gara in questo serale della trasmissione, sì perché per trovare un altro protagonista della trasmissione bisogna scendere alla posizione 22 dove c’è Pierdavide. Poi seguono Emma alla 26 e Marco Carta alla 29. Ma per Annalisa c’è anche un’ altra sorpresa, la sua canzone ‘Diamante lei e luce lui, successo dell’ anno scorso rientra in classifica e si porta alla posizione numero 32.

Appuntamento con il daytime di Amici alle 16.10 su Canale 5.