X


Anticipazioni Isola dei Famosi 9: continua la guerra tra Antonella Elia e il resto del gruppo. Max Bertolani la definisce bugiarda e cattiva

Scritto da , il 2 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
foto-antonella-elia-max-bertolani-isola-dei-famosi

text-align: justify”>foto-antonella-elia-max-bertolani-isola-dei-famosiOrmai sta per concludersi anche questa nona edizione dell’Isola dei Famosi. Su quei piccoli angoli di paradiso circondati dal mare soffia un vento fortissimo, quasi una bufera: Antonella Elia sta facendo un’isola tutta sua, il trio formato da Manuel Casella, Andrea Lehotska e Max Bertolani gioca per conto proprio e Aida Yespica fa la spola tra l’una e gli altri. I contatti tra Antonella e il gruppo sono ridotti ai minimi termini e si limitano a richieste di oggetti da poter usare durante le escursioni. La velenosetta ed ambigua Andrea si avvicina ad Antonella per chiederle la maschera ed Antonella non gliela cede, anzi, dopo un’osservazione di Andrea sulla quantità di granchi pescati, non perde occasione di far sapere alla nemica di averne già mangiati una trentina. A mani vuote, la nuora di Barbara D’Urso torna dal suo compagno d’avventura Max Bertolani e dopo avergli riferito della chiacchierata con l’isolana isolata, il gladiatore dice la sua: “Non ti ha voluto dare la maschera? Ormai ci ha dichiarato guerra e ci fa i dispetti! È bugiarda e cattiva, si tenesse tutto, per me può soffocare sotto quella copertura”, riferendosi al riparo che Antonella si è costruita con un telo di plastica.

[imagebrowser=2217]

Quando anche Manuel si unisce alla conversazione, Max non perde tempo e lo aggiorna su quanto accaduto, aggiungendo anche che “quella è arrivata, si è fatta il fuoco, si è fatta i cacchi suoi e il fuoco si stava spegnendo”. Altro che paradiso terrestre ed oasi di pace! Bertolani è proprio infuriato con Antonella, rea di aver cucinato ed aver lasciato tutto sporco ed in disordine. Ma se l’argomento Elia sta tanto a cuore ai naufraghi, ad Antonella sembra non interessare nulla del resto del gruppo e preferisce dedicarsi a lunghe immersioni. Dopo la diretta di giovedì scorso la situazione è decisamente peggiorata e non accenna a migliorare. I presupposti per una finale scoppiettante ci sono tutti, gli unici presupposti che mancano sono quelli che potrebbero far riappacificare Antonella al resto del gruppo. Le spaccature che si sono create all’interno delle dinamiche del gioco rispecchiano le divisioni del pubblico da casa: la Elia o si ama o si odia e infatti gli spettatori sono divisi a metà. Chissà quale di queste due metà prevarrà giovedì sera al televoto: riuscirà Antonella a battere Aida?