X


Anticipazioni Isola dei Famosi 9, finale: tra polemiche e sorprese chi vincerà il reality?

Scritto da , il Aprile 5, 2012 , in Programmi Tv Tag:
aida-yespica-super-sexy

Oramai ci siamo. Questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality di Rai2 con Nicola Savino e Vladimir Luxuria in qualità di inviata dall’Honduras. In realtà in queste ore l’ex parlamentare e i naufraghi ancora in gara avranno già abbandonato la bella e tormentata isola per fare rotta su Milano da dove, in una location che ha creato non poche polemiche in settimana, si daranno battaglia per aggiudicarsi il montepremi finale di duecento mila euro in gettoni d’oro. Ma andiamo con ordine; anzitutto ricordiamo chi sono i protagonisti della finale dell’edizione numero nove del reality, la prima senza Simona Ventura. Si tratta della bella ma un po’ anonima Andrea Lehotska, della favorita per la vittoria Aida Yespica, del tuttofare Max Bertolani, del sofferente (e in settimana commosso) Manuel Casella e dell’esiliata Antonella Elia. Ma scopriamo assieme tutte le novità della finale di questa sera.

Anzittutto come avrete capito per la finale sono previste due location; la prima è la sede classica del programma, lo studio di Via Mecenate da cui Savino ha presentato tutte le puntate di questa edizione e dove, con molta probabilità, sarà eletto il vincitore dell’isola; l’altra (quelle delle polemiche pazze di questa settimana) è Palazzo Lombardia, da dove Vladimir Luxuria, su autorizzazione dello stesso Presidente Formigoni, accompagnerà le fasi finali della sfida tra i concorrenti rimasti. Chi vincerà l’isola? Come dicevamo Aida è tra le favorite, ma non dobbiamo dimenticare che, proprio ad inizio puntata, dovrà affrontare un televoto secco contro Antonella Elia e questo potrebbe rivelarsi un ostacolo difficile da abbattere.

[imagebrowser id=2303]

Per il resto, tutte le possibilità rimangono aperte. In studio vedremo Nina Moric, ultima eliminata, sperando che almeno lei risparmi quello che ribattezzeremo lo show della mutanda, lasciando però con l’amaro in bocca tutti gli accaniti fan del web e della tv.

A commentare la serata come sempre in studio gli opinionisti di questa edizione, Lucilla Agosti, Barbara De Rossi e Diego Passoni. Chi merita secondo voi di vincere il programma?