X


Anticipazioni Scherzi a parte del 16 aprile: Arisa e Barbara D’Urso tra gli ospiti

Scritto da , il 16 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
Luca e Paolo, conduttori

text-align: center”>Luca e Paolo, conduttori

Lunedì 16 aprile torna l’appuntamento con Scherzi a parte, il celebre programma che trasmette gli scherzi fatti alle personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e a volte persino del mondo politico. Il celebre marchio torna a campeggiare sul piccolo schermo dopo un’assenza di tre anni durante la quale gli autori (tutto il male non viene per nuocere) hanno fatto il carico di scherzi a personaggi in grado di calamitare la curiosità del pubblico.

Numericamente il programma sta rispondendo bene. Fa audience. Certo, non si può urlare al miracolo, ma i risultati raggiunti sono soddisfacenti. La scorsa puntata per esempio, quella andata in onda il 9 aprile, ha conquistato il 18% di share e 4.100.000 telespettatori, vincendo la sfida con la Rai, che invece aveva trasmesso Alice in Wonderland. Il successo è merito soprattutto della coppia di presentatori, Luca e Paolo, che sono riusciti a tenere benissimo il palco e hanno impresso la formula del varietà al programma, precedentemente troppo ancorato alla mera successione degli scherzi.

Anche stasera Scherzi a parte ospiterà personaggi di prestigio o comunque conosciutissimi dal pubblico. Tra questi, non si ancora chi parteciperà nella mera veste dell’ospite o chi invece parteciperà in quanto vittima di qualche scherzo diabolico. Ad ogni modo, ecco la lista.[imagebrowser id=2587]

Barbara D’Urso, conduttrice tra le più famose del panorama televisivo italiano, volto storico di Pomeriggio Cinque, conosciuta anche per la sua ‘eccessiva empatia’ (fatevi un giro per internet e vi accorgerete quanto sia sfottuta per questo). Arisa, cantante di musica leggera conosciuta per il cambiamento radicale di look (da pagliaccio burlesque a elegante signora da piano bar), ma soprattutto per la sua voce meravigliosa e pulita. Geppi Cucciari, comica e conduttrice, salace e puntuale nei commenti, ma mai volgare. Maurizio Gasparri, parlamentare del Pdl, preso in giro dai comici (in primis da Neri Marcorè che lo imita) per la sua presunta – o solo apparente – stupidità. Gli altri ospiti sono: Massimo Boldi (attore comico) e Roberto Farnesi (attore).