X


Anticipazioni Uomini e donne: Alessandro Genova innamorato e felice con Francesca Mandelli

Scritto da , il 29 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
alessandro-genova-intervista-uomini-e-donne-

text-align: justify”>Alessandro Genova e Francesca MandellaDomenica pomeriggio ideale per tornare ad occuparci del nostro viaggio parallelo tra i vecchi protagonisti di Uomini e donne; negli anni il people show di Maria De Filippi ha sfornato tantissimi personaggi tra tronisti e corteggiatrici, alcuni dei quali sono rimasti attaccati alla gonnella di Maria, sperando anche in un ritorno in puntata e c’è anche chi, invece, è riuscito a spiccare il volo verso nuovi e più fecondi lidi. Ringraziandovi per l’assiduità con la quale ci state seguendo, oggi ci occupiamo di Alessandro Genova, storico tronista del programma di Canale5, ora avviato nella carriera nel mondo dello spettacolo, con un programma culinario tutto suo, Le mani in pasta, sulla piattaforma digitale, Sky. Alessandro. in un’intervista al settimanale Visto ha raccontato un po’ della sua vita e, in particolare, ha raccontato qualcosa in più sulla sua attuale compagna, della quale si dice innamorato.

Si tratta di Francesca Mandelli, 31 anni, la fortunata che ha saputo conquistare il cuore di Alessandro. Si frequentano da settembre e, da allora, sono diventati inseparabili. Un amore nato senza forzature, racconta Alessandro; recentemente Francesca ha accompagnato Alessandro a registrare le nuove puntate de Le mani in pasta e la coppia ha approfittato della trasferta lavorativa in una fuga nella romantica Roma. (Non perdetevi la gallery, subito dopo il salto, con gli scatti di Alessandro Genova e la foto rubata assieme con Francesca Mandelli).

[imagebrowser id=2958]

I due sono diventati inseparabili e Alessandro si lascia sfuggire anche dei particolari sulla loro vita privata; da quando ha cominciato il programma, Alessandro si è avvicinato al mondo della cucina e si diletta a provare i suoi piatti con la fidanzata. Pare che lei sia una buon gustaia e apprezzi davvero molto i tentativi in cucina del tronista. Sui loro primi mesi insieme ha confessato: “All’inizio l’ho invitata più volte al ristorante, perchè è una ragazza d’altri tempi e prima che mettesse piede a casa mia sono passati mesi”. Insomma, una ragazza d’altri tempi per un amore d’altri tempi.