X


Anticipazioni Uomini e donne: Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci, lei smentisce

Scritto da , il 7 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
alessio-lo-passo-storia-con-pamela-compagnucci

text-align: justify”>Alessio Lo Passo sexyGiornata di fuoco per Uomini e donne e il trono blu; le anticipazioni parlano chiaro: Francesco Monte è pronto per la scelta finale, annunciata anche da Maria De Filippi in puntata, e Alessio Lo Passo è stato costretto ad una sorta di abdicazione forzata a causa delle innumerevoli accuse e segnalazioni che hanno colpito il tronista in queste ultime puntate del suo trono. Tutto è cominciato dalla confessione a cuore aperto di Francesca Pierini. L’ex corteggiatrice di Cristian Galella (ora innamorato e felice con Tara) hanno fatto fare un salto sulla sedia a tutti i fan appassionati del programma ma anche agli autori di Uomini e donne che tutto si sarebbero aspettati ma mai un tradimento da parte di Alessio che sembra sia da sempre stato d’accordo con la stessa Francesca per la scelta finale e abbia comunque prolungato forzatamente l’agonia del suo trono prendendo in giro il programma e le sue corteggiatrici. Ma non basta.

Infatti, nella puntata – evento nella quale Maria ha smascherato il tronista, dopo la sua clamorosa uscita è stato mandato in onda un filmato in cui si ipotizzava di una frequentazione tra Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci che va ben al di là di una semplice amicizia. Possibile? Certo il pubblico, già insofferente nei confronti di Alessio, non l’ha presa affatto bene anche se, a difendersi dalle accuse, scende in campo proprio Pamela Compagnucci, storica corteggiatrice del programma, ai suoi tempi scelta da Federico Mastrostefano per poi essere lasciata in diretta durante una puntata dell’Isola dei Famosi degna delle pagine de I migliori mostri di Striscia la notizia.

[imagebrowser id=2391]

In un’intervista a Mariadefilippi.net smentisce categoricamente la relazione con Alessio Lo Passo e il suo rapporto con lui lo definisce come un capitolo chiuso. Del resto proprio la Compagnucci è impegnata in quest’ultimo periodo in una relazione seria con un altro uomo e, quindi, le sembra davvero impossibile che ci sia chi abbia creduto a queste voci. Ma noi? A chi dobbiamo credere? Ecco le dichiarazioni di Pamela: “Sto vivendo da due mesi una storia d’amore con una persona e passo le mie serate sempre con lui. Mi chiedo come mai le persone che hanno fatto questa segnalazione non abbiamo anche fatto una foto per dimostrare la veridicità”. In effetti, per adesso, non c’è nessun filmato che confermi quanto detto in puntata.

Come sempre il tempo svelerà tutti gli altarini. Voi cosa pensate? C’è da fidarsi di Pamela?