X


Anticipazioni Uomini e donne, Antonio Passarelli nuove foto: spunta Chiara Sammartino

Scritto da , il 28 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
antonio-passarelli-con-chiara-sammartino

text-align: justify”>Antonio Passarelli nuove fotoSi è tanto parlato di Antonio Passarelli in questa stagione televisiva; pur avendo concluso la sua avventura a Uomini e donne lo scorso anno la fine della sua storia con Teresanna Pugliese, poi tornata a corteggiare Francesco Monte, ha fatto tanto parlare. Come voi ben sapete l’amore tra Teresanna e Francesco è tornato a far sognare i fan del programma ma Antonio non ha perso occasione per buttare del fango sulla sua ex ragazza, accusata di essere stata meschina e di essere tornata da Maria De Filippi soltanto per avere ancora più visibilità. Fatto sta che in tutte le interviste rilasciate, Antonio ha sempre voluto precisare che i suoi sentimenti per Teresanna erano ormai definitivamente scomparsi, tanto che il ragazzo si è sempre dimostrato pienamente concentrato sulla sua carriera e sul suo lavoro nel mondo della musica. In effetti, che piaccia o no, Antonio Passarelli possiede ancora un notevole ascendente sul pubblico di Maria, tanto che ogni sua mossa merita di balzare sugli altari della cronaca.

In questo post del sabato mattina, come sempre orfani delle puntate pomeridiane dei troni attuali, dedichiamo l’attenzione proprio a lui. Nella gallery dopo il salto lo potrete ammirare nelle nuove foto pubblicate e anche nello scatto rubato che lo ritrae abbracciato a Chiara Sammartino. Avete capito bene: mentre si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Gabrio Gamma ad un passo dal trono, dopo che la sua storia lampo con Chiara è naufragata, lei viene paparazzata accanto ad Antonio Passarelli. Loro non hanno mai fatto mistero della loro amicizia, eppure in questa foto che li ritrae abbracciati in un ristorante, sembra che tra loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Ma per prima cosa sfogliate le foto dopo il salto.

[imagebrowser id=2925]

Che dire, sarebbe davvero un colpo di scena se tra Antonio Passarelli e Chiara Sammartino nascesse l’amore che entrambi hanno fino ad ora tanto cercato ma con persone diverse. Voi cosa pensate di questa nuova coppia? Sono soltanto voci o c’è qualcosa di verosimile in questa storia? Forse le tante fan di Antonio non prenderanno tanto bene il nuovo status sociale dell’ex corteggiatore che ha fatto del suo fascino da single una delle sue armi vincenti per tenersi attaccate le fan del programma.