X


Anticipazioni Uomini e Donne: chi sceglierà Francesco Monte?

Scritto da , il 5 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte chi sceglierà

Il trono blu di Francesco Monte è arrivato praticamente alla fine e anche la redazione di Uomini e Donne ha voluto velocizzare un pò i tempi dopo un periodo di stasi. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi andrà in onda una nuova puntata del trono blu di Francesco Monte ed Alessio Lo Passo, con il ritorno in studio di Cristian Galella e Tara. Ora però quello che più interessa ai fedelissimi della De Filippi è scoprire chi il bel tronista tarantino sceglierà. E’ questo al momento che suscita maggiore attenzione nel pubblico di Uomini e Donne. Sapete infatti dalle anticipazioni come la scelta di Francesco Monte è praticamente alle porte, la settimana prossima si registrerà tale puntata.

Dalle ultime registrazioni però sembra che il tronista non abbia dato dei segnali chiarissimi. Certo Francesco Monte si è avvicinato tantissimo a Chiara, una ragazza con la quale ha trovato subito feeling e che lo ha coinvolto un bel pò. Un riavvicinamento però c’è stato anche con Teresanna Pugliese, dalle ultime registrazioni il loro rapporto è migliorato molto, inizia a sentirsi tra i due la stessa sintonia che avevamo percepito proprio un anno fa durante il trono della bella napoletana. E Alessia? Con la corteggiatrice napoletana c’è stata un bel pò di maretta a cuasa della sua segnalazione, ma anche con lei la situazione si è stabilizzata.

Sia Chiara, Teresanna che Alessia sembrano quindi essere nella stessa posizione, non c’è alcuna privilegiata. Eppure dalle anticipazioni Uomini e Donne la scelta di Francesco Monte sta per arrivare, quindi qualche preferenza il tronista ce l’avrà sicuramente. Chi sceglierà secondo voi? Analizzando le ultime esterne e le ultime puntate non ci sarebbero molti dubbi. Francesco non è sicuramente il tipo di ragazzo che riesce a rendere facilmente visibili le proprie emozioni, ma è chiaro come il suo atteggiamento nei riguardi di Teresanna Pugliese sia dettato da un forte sentimento.

Il tronista tarantino potrebbe però tranquillamente spiazzare tutti e scegliere Chiara, vivendosi insomma una storia d’amore nuova e dall’inizio senza pensare ai fantasmi del passato. La scelta più logica ricadrebbe invece su Alessia, l’unica con la quale è riuscito a costruire un feeling dall’inizio alla fine della sua esperienza come tronista ad Uomini e Donne. Con la biondina napoletana inoltre c’è sempre stato un rapporto da fidanzati e tutto lascia pensare che questo possa continuare anche al di fuori dallo studio di Uomini e Donne. Francesco sceglie Alessia? La logica molto spesso in queste cose va a farsi benedire, quindi tutto è in gioco, voi cosa ne pensate?