X


Anticipazioni Uomini e Donne: Chiara Carlini difende la scelta di Francesco Monte

Scritto da , il 19 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
Chiara Carlini sul trono rosa

text-align: center;”>Chiara Carlini difende la scelta di Francesco Monte

L’argomento di quest’ultimo periodo parlando di Uomini e Donne è come semrpe la scelta di Francesco Monte. Se prima insomma si cercava di capire chi potesse essere la fortunata prescelta dal tronista tarantino, ora si parla invece se questa scelta sia stata giusta o sbagliata. Sul web i pareri sono molto discordanti, c’è sempre chi considera Teresanna Pugliese un’abile calcolatrice che anche stavolta è risucita ad abbindolare Francesco Monte. Inaspettatamente però c’è un’altra conoscenza del trono blu che difende il suo ex tronista.

Si tratta della bella Chiara Carlini, l’ultima corteggiatrice arrivata in studio per tentare di conquistare Francesco Monte. Chiara ha provato ad utilizzare tutte le sue arme possibili per avere l’attenzione del tronista su di sé, ma già sapeva che sarebbe stata un’impresa alquanto difficile. Stando ora ad alcune anticipazioni Uomini e Donne Chiara ha voluto dire la sua sulla scelta di Francesco, tentando insomma di analizzare tutto il percorso del tronista e arrivando ad una conclusione che fa sicuramente onore a questa ragazza.

[imagebrowser id=2660]

Se insomma Alessia ha pianto e ha accusato il tronista di averla illusa, diversa reazione invece ha avuto Chiara Carlini. La ragazza ha semrpe cercato di viversi il suo breve percorso ad Uomini e Donne con i piedi per terra, consapevole insomma che il tronista fosse già bello che indirizzato verso le corteggiatrici Alessia e Teresanna Pugliese. Alla domanda quindi: Francesco Monte ha preso in giro tutti? Chiara Carlini risponde con sincerità, ribadendo il concetto come quella del bel tronista tarantino sia stata una scelta fatta assolutamente con il cuore.

All’inizio la Carlini, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, pensava che Francesco fosse più orientato verso Alessia, ma l’arrivo di Teresanna Pugliese lo ha mandato senza dubbio in confusione. Ecco che quindi la scelta tardiva era dovuta esclusivamente ad uno stato di confusione e quando ha capito che il suo cuore era rivolto verso la Pugliese, ha deciso poi di sceglierla. Chiara quindi non recrimina nulla contro il tronista, anzi apprezza la sua sincerità e correttezza, era importante fare una scelta con il cuore e così è successo.