X


Anticipazioni Uomini e Donne: il web in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte

Scritto da , il 7 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
la-scelta-di-francesco-monte

text-align: center”>il web in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte

Settimana decisiva per il trono blu di Uomini e Donne. Stando alle varie anticipazioni in questi giorni sarà registrata la scelta di Francesco Monte. Il bel tronista tarantino è arrivato a quanto pare al termine della sua seconda avventura all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Se lo scorso anno le cose non andarono bene, fu infatti scartato da Teresanna Pugliese, questa volta il bel Monte spera di poter uscire dallo studio di Uomini e Donne con al suo fianco la ragazza che potrebbe diventare la donna giusta della sua vita.

A giocarsi questa chance sono rimaste in tre: Alessia, Chiara e Teresanna Pugliese. Il web intanto è in fibrillazione, sale sempre più l’attesa per conoscere il verdetto, ma al momento tutto resta ancora top secret. E’ chiaro che la maggior parte del pubblico voglia vedere trionfare finalmente il vero amore, quello che secondo molti lega Francesco e Teresanna. Secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne la favorita però potrebbe essere Alessia, ma siamo sicuri che alla fine Francesco Monte faccia realmente la sua scelta? Tra le varie ipotesi infatti potrebbe esserci anche quella della non scelta, ossia lasciare le tre fanciulle a mani vuote.

Possibile mai che il bel tronista tarantino possa inscenare questo coupe de theatre? Conoscendo Francesco Monte non potrebbe realmente accadere una cosa del genere, ma è probabile che la troppa confusione e i vari dubbi che ancora lo attanagliano, non solo per quel che riguarda Teresanna Pugliese, ma anche Alessia, lo inducano a fare una scelta razionale. E’ insomma possibile che non sia preso così tanto da nessuna ragazza e quindi non essere a questo punto falso. Ipotesi sicuramente in linea con ciò che il bel Francesco ha mostrato durante il suo trono, evidenziando una coerenza che nessun tronista ha mai avuto.

Non vogliamo però pensare al tronista in una veste troppo fredda, anche perché dalle anticipazioni Uomini e Donne abbiamo potuto scoprire come l’ultima esterna con Teresanna Pugliese sia stata davvero molto emozionante, anche se non è poi scattato alcun bacio. Lì però sono le parole, gli sguardi a far capire ancor di più quanto in realtà il bel Monte non abbia mai dimenticato la sua Teresanna. Chi sceglierà Francesco Monte? L’attesa è arrivata alle stelle, fiumi di parole sono stati sprecati su questo trono, il finale però sembra essere in realtà già scritto da tempo. Cosa ne pensate?