X


Anticipazioni Uomini e donne, Manfredi Ferlicchia: a Roma da Giorgia Lucini e a scuola di recitazione

Scritto da , il 25 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
manfredi-ferlicchia-sexy

text-align: justify”>Manfredi Ferlicchia sexySe crisi c’è stata tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini noi non lo sapremo mai; del resto pare che tra la coppia di Uomini e donne le cose vadano a gonfie vele. In questi giorni hanno dovuto sopportare diversi rumors dalla rete e il fatto che li abbiano superati senza alcuna fatica dimostra che l’amore c’è ed è anche forte. Infatti, proprio in questi giorni Manfredi ha fatto sapere, tramite le pagine di Vip Mese, che è deciso a trasferirsi da Milano a Roma per essere più vicino al suo amore: del resto fare su e giù da Roma e da Palermo per due volte al mese cominciava a diventare tropppo faticoso. Manfredi lascia Milano, il suo lavoro da modello e punta tutto su una nuova vita al fianco della donna conosciuta nello studio di Maria De Filippi; a Roma inizierà una scuola di recitazione per coronare il suo sogno nel mondo dello spettacolo.

Ricorderete che in settimana vi abbiamo parlato di Giuseppe Turrà, ex corteggiatore proprio di Giorgia Lucini nel trono rosa di questa edizione e delle sue dichiarazioni contro Francesco Monte e diversi protagonisti del people show di Maria, tra i quali anche la coppia formata da Manfredi e Giorgia; bene, Manfredi che certo non se le manda a dire, rispondendo alle accuse di Giuseppe Turrà, ha mostrato anche di essere molto geloso della sua ragazza. Pare sia stanco di leggere in continuazione dichiarazioni di Giuseppe Turrà sulla fine imminente della sua storia d’amore; del resto “lui non vive con noi – ha affermato Manfredi – ed è ora che si facesse da parte una volta per tutte“. (Non perdetevi la ricca gallery con le foto di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini).

[imagebrowser id=2849]

Insomma, le voci della crisi sono acqua passata e Manfredi torna ancora una volta a parlare del sentimento che lo lega a Giorgia. Prima di conoscerla era un ragazzo che pensava solo a se stesso, racconta Manfredi; ora, invece, si preoccupa per gli altri, si sente buono ed altruista ed è convinto che questa trasformazione in positivo sia tutta merito dell’amore e della vicinanza con Giorgia. A sentirlo parlare sembra che siamo in prossimità della marcia nuziale e del fatidico sì o, più semplicemente, il ragazzo è innamorato e cerca di difendere il suo amore con tutti i mezzi possibili da tutte le accuse che piovono sulla loro testa. In questo mercoledì di festa, orfani ancora una volta della puntata pomeridiana di Uomini e donne, ci lasciamo con le dichiarazini di Manfredi, in attesa, come sempre, di un altro colpo di scena.