X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 18 aprile: Alessio Lo Passo, l’inizio della fine

Scritto da , il 18 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne

text-align: justify”>Alessio Lo Passo dichiarazioni FrancescaNella puntata in onda oggi di Uomini e donne, spazio alla seconda parte del trono blu, dopo la puntata del 12 aprile. Il web è impazzito per la scelta di Francesco Monte che, dopo un percorso travagliato, ha trovato il coraggio di seguire il suo cuore, ricevendo un sì da Teresanna. Ma le puntate in onda sono ancora lontane dalla scelta felice di Francesco Monte e la puntata in onda oggi, secondo le anticipazioni, vedrà protagonista proprio Alessio Lo Passo. La puntata di oggi è davvero importante, in quanto assisteremo alle prime, fondamentali accuse di Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella e, attualmente nelle puntate in onda, corteggiatrice di Alessio Lo Passo. Questa è la puntata in cui Francesca confesserà a Maria di essersi sentita con Alessio per molto tempo fuori dallo studio, per telefono, sottolineando come sia stato il tronista a convincerla a tornare in studio per pilotare gli ultimi mesi di trono e concludere con la sua scelta. Ma, forse per la gelosia nei confronti di Selvaggia, Francesca ha spifferato tutto di fronte ad un pubblico in delirio e a Maria che ascoltava con attenzione.

Questo è il momento in cui Alessio si mostra comprensivo, per Francesca fin troppo, nei confronti di Selvaggia, del suo lavoro da cubista e del video musicale che gira in rete e che la vede seminuda avvinghiata al rap di turno. Forse questa attenzione del tronista nei confronti di Selvaggia ha fatto scattare qualcosa in Francesca che ha spifferato la tresca segreta durante la registrazione del programma. In un primo momento vedremo come Alessio cercherà di smentire il tutto ma, portato alle strette dalle sicure dichiarazioni di Francesca, dovrà cedere alle pressioni. Insomma, oggi assisteremo all’inizio del declino del trono di Alessio che, come voi ben sapete, si concluderà senza una scelta effettiva dopo l’abbandono di Francesca.

[imagebrowser id=2651]

Notizia dell’ultima ora è che Alessio Lo Passo sia intenzionato in tutti i modi a far ritorno nel programma di Maria, anche in veste di corteggiatore. Chi sarebbe la sua preda? Naturalmente la stessa Francesca Pierini che potrebbe conquistarsi un posto sul trono; ma tutto questo dipende dalla bontà di Maria De Filippi e dalle decisioni che prenderà nei prossimi mesi. L’appuntamento è per questo pomeriggio con Uomini e donne e la puntata dedicata ad Alessio Lo Passo.