X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 24 aprile: Giuseppe torna in pista

Scritto da , il 24 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
trono-over-anticipazioni

text-align: justify”>giuseppe trono overContinua la settimana di Uomini e donne e dopo il primo appuntamento con il trono over, prosegue ancora la corsa delle dame e dei cavalieri di Maria De Filippi; prima di assistere alla puntata di oggi, cerchiamo di fare un po’ il quadro della situazione. Ancora una volta, protagonista della puntata andata in onda ieri, Giuseppe; per lui una nuova corteggiatrice: si tratta di Angela, 78 anni. La signora è una fan di Giuseppe sin dalla sua prima apparizione a C’è posta per te; Angela è disposta ad ospitare Giuseppe nella sua casa ma, come un po’ tutte le corteggiatrici passate dallo studio di Maria, ci tiene a sottolineaere che per ciò che riguarda il pallino di Giuseppe non c’è ammirazione che tenga: se vuole, potranno farsi compagnia e comportarsi come fratello e sorella. Dopo che Maria si è preoccupata che Giuseppe avesse recepito pienamente il messaggio, i due si sono avvicinati in un ballo. Sarà la volta buona per Giuseppe? Lo scopriremo, magari già nella puntata di oggi.

Un capitolo a parte merita il triangolo tra Antonio, Gino e Roberta. La storia tra Antonio e Roberta andava avanti con delle telefonate quotidiane alle quali Roberta non mancava mai di rispondere. Peccato che l’ultima telefonata non è andata a buon fine in quanto Antonio, dopo aver provato a chiamare diverse volte, ha desistito di fronte all’assenza di Roberta. Ma in realtà in puntata si è scoperto che Roberta non ha risposto ad Antonio perché impegnata in una cena con Gino. Antonio non è rimasto deluso dalla cena in sé ma dal fatto che Roberta gli abbia nascosto il suo incontro con un altro uomo. Fatto sta che la stessa Roberta non è rimasta contenta della cena romantica, in quanto con Gino non è scattato niente e, tra l’altro, lui corre un po’ troppo: la loro conoscenza non continuerà ma, dopo questo ultimo scherzetto della dama, è a rischio anche il proseguo della conoscenza con Antonio, irritato per tutta la situazione.

[imagebrowser id=2818]

Tra Rossella ed Ennio, infine, troppe incomprensioni che chiudono definitivamente il loro rapporto. Ennio si è rivelato troppo geloso, tanto da arrivare a minacciare Piero che, dal canto suo, dice di avvertire tra lui e Rossella qualcosa di speciale, tanto che la dama si era lasciata andare a confessioni importanti. Ennio ripiegherà su Nenni.

Appuntamento a questo pomeriggio con il trono over di Uomini e donne.