X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 27 aprile: gli amori del trono under

Scritto da , il 27 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
anticipazioni-trono-under

text-align: justify”>Trono under Uomini e donne Roberta RuiuRinnoviamo l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni di Uomini e donne; ieri, mentre tutti erano in attesa della prima parte della scelta di Francesco Monte, abbiamo assistito, in realtà, alla puntata preparatoria, verso la scelta del tronista stesso: la scelta, quindi, con molta probabilità è rinviata alla settimana prossima. Oggi, comunque, la puntata è dedicata al trono under, dei ragazzi e delle ragazze. A prescindere dalle anticipazioni che corrono nel web, nell’ultima puntata avevamo lasciato Roberta Ruiu, ex Lollipop e per alcuni versi protagonista assoluta del trono under, alle prese con la preparazione delle polpette. Nel frattempo Desiree, sedotta e abbandonata da Tommaso, ha fatto sapere che è pronta a tutto pur di rinconquistare quello che potrebbe diventare il suo nuovo amore.

Novità anche per Manolo; in questi giorni ha inaugurato la sua frequentazione con Tania, la ragazza conosciuta su facebook con la quale in chat era nata una certa intesa. La ragazza, dopo aver accettato di andare in trasmissione, ha dimostrato il suo interesse per il ragazzo: oggi sapremo come è andato il loro primo incontro e se c’è in futuro la possibilità di proseguire con la conoscenza. Problemi d’amore anche per Daniele: il ragazzo proprio non riesce a dimenticare il biondo platino dei capelli di Roberta e la sua frequentazione con Annalisa non riesce ad arrivare a nulla di importante. Questo è molto altro come sempre nell’appuntamento con il pomeridiano di Uomini e donne, tutto in attesa della fatidica scelta di Francesco Monte.

[imagebrowser id=2905]

Ci lasciamo con una piccola curiosità sul programma; protagonista l’opinionista storica di Uomini e donne, Tina Cipollari. Interrogata sull’ultimo trono di Cristian Galella, Tina si è lasciata andare ad una considerazione al vetriolo: Cristian, alla sua terza volta sul trono, non avrebbe potuto non scegliere. La prima, forse, ad insinuare che tra Cristian e Tara non c’è soltanto amore, ma qualcosa di più vile, come ad esempio le necessità del programma. Come pensate abbia preso la notizia Tara?