X


Anticipazioni Uomini e donne, oggi 4 aprile: la scelta di Francesco Monte, Alessio abbandona

Scritto da , il Aprile 4, 2012 , in Uomini e Donne Tag:
la-scelta-di-francesco-monte

text-align: justify”>Anticipazioni Uomini e donne trono blu Strano mercoledì quello di Uomini e donne che dimentica per un attimo le dame e i cavalieri del trono over e si concentra sul tradizionale trono blu; del resto il tempo passa, la Pasqua si avvicina e nel web circolano ormai troppe voci che cercano una conferma o una smentita. Così come troppe sono ormai le indiscrezioni nei confronti del percorso a Uomini e donne di Alessio Lo Passo. Pare sia ufficiale ormai che il trono di Alessio si sia concluso senza una scelta e che il tronista abbia abbandonato lo studio tra i fischi del pubblico e la disapprovazione di Maria stessa. Ma che cosa ha portato Alessio ad abbandonare il gioco? Sicuramente le ultime dichiarazioni di Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella, poi passata a corteggiare Alessio, hanno dato una scossa al trono. Il suo abbandono ha messo in grave crisi il tronista che da una parte non ha saputo reggere i continui attacchi da parte del pubblico e dall’altra si è dovuto arrendere all’evidenza dei fatti. In studio Maria ha letto le dichiarazioni che nel corso del suo trono Alessio lasciava alla redazione, riguardo alle sue corteggiatrici: stesse parole e frasi per tutte, una indecisione così irritante che neppure Selvaggia ha saputo mantenere la calma.

Alessio ha dovuto abbandonare così la sua seconda esperienza a Uomini e donne, dopo il fallimentare rapporto con Giulia Montanarini (a quei tempi lei tronista, lui corteggiatore); una storia andata così male che i due ancora se ne dicono di tutti i colori tramite le pagine dei giornali e facebook. Povero Alessio, forse la strada per trovare l’amore per lui è lontata anni luce da Uomini e donne. Ma se da una parte le cose vanno troppo male anche per pensare ad una soluzione, Maria nell’ultima puntata registrata ha annunciato la scelta di Francesco Monte.

[imagebrowser id=2289]

Le tante voci sul web di un bacio appassionato con Chiara si sono rivelate, in ultima analisi, false. Sì, il bacio c’è stato, ma si è trattato semplicemente di un innocente bacio a stampo. Per quanto riguarda l’esterna napoletana con Teresanna, siamo ancora tutti in attesa di vedere le immagini; ed è forse proprio per questo che Maria con la puntata di oggi ha deciso di accelerare i tempi del trono blu.

A quanto pare i giochi sono chiusi. Cosa ne pensate voi? Durerà tra Francesco e Teresanna? Per adesso godiamoci la puntata del trono blu di questo pomeriggio con Francesco Monte e Alessio Lo Passo.