X


Anticipazioni Uomini e donne: parla Serena Saitta, trono under

Scritto da , il 9 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
serena-saitta-uomini-e-donne

text-align: justify”>Serena Saitta sexyIn questo lunedì di Pasquetta, orfani della puntata pomeridiana di Uomini e donne ci occupiamo delle scioccanti dichiarazioni di una ex protagonista del trono under, l’esperimento che Maria De Filippi ha voluto proporre ai fedelissimi del suo people show, una sorta di versione giovane del tanto fortunato trono over. La formula sta funzionando? Chissà, certo è che i numeri delle dame e dei cavalieri sono, per adesso, i migliori, fatta eccezione per i giorni in cui sono previste le scelte dei troni tradizionali, così come è avvenuto per la scelta di Cristian e Tara. Inoltre il nuovo trono sforna molti più protagonisti che combattono per avere un briciolo di visibilità, rendendo il tutto davvero più complesso da seguire. Oggi, quindi, ci occupiamo di Serena Saitta, ex protagonista del trono dei ragazzi e delle ragazze che, in un’intervista rilasciata a Vip, ha parlato non proprio bene della redazione del programma che, a quanto pare, esagerava con i consigli, nel tentativo di indirizzare la ragazza verso uomini che non le interessavano.

Bilancio, quindi, negativo, quello della sua partecipazione al programma che nell’intervista ha così commentato: “Io l’ho vissuta malissimo. Ho dedicato tutta la mia attenzione a un ragazzo che non mi meritava”. Sull’inaspettato abbandono, come vi avevamo anticipato, Serena si lascia andare a dichiarazioni non proprio felici nei riguardi della redazione che, secondo quanto dichiarato dalla ragazza, pressava affinché si frequentasse con degli uomini da loro indicati. Se fosse realmente così, questo metterebbe in seria discussione la spontaneità dei ragazzi in studio, tutto a sfavore della verità del programma. “Non sopporto che mi si dica con chi mi devo fidanzare, come comportarmi lì dentro. Troppi consigli mi hanno fatto abbandonare”. Povera Serena, si è sentita usata; ma quando poi le viene chiesto se tornerebbe mai nel programma, la sua risposta è tutt’altro che negativa, anzi rialza la posta proponendosi come opinionista accanto a Gianni e Tina.

[imagebrowser id=2419]

Del resto il suo obiettivo iniziale è stato raggiunto: “Ho dato, adesso il pubblico almeno mi conosce, ho anche un fans club. Io cercavo questo“. Infine, rivela anche di aver mantenuto i contatti con i ragazzi rimasti in trasmissione; cosa che non è prevista dal regolamento del programma. Dopo queste ultime dichiarazioni sembra proprio che il futuro di Serena Saitta sarà lontano anni luce dal salotto di Maria.