X


Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata la registrazione della scelta di Francesco Monte?

Scritto da , il 11 Aprile, 2012 , in Uomini e Donne
la-scelta-di-francesco-monte

text-align: center;”>rimandata la registrazione delal scelta di Francesco Monte

Settimana di Uomini e Donne iniziata con un giorno di ritardo a causa della Pasquetta. Anche quest’oggi quindi ci sarà spazio per il trono over, ma ovviamente tutti gli occhi sono puntati sulla scelta di Francesco Monte. Il tronista tarantino è ormai rimasto da solo sul trono e Maria De Filippi, durante la registrazione dell’ultima puntata della settimana scorsa, aveva dichiarato che proprio in questa settimana sarebbe avvenuta tale scelta. Probabile però che ci sia stato uno slittamento, proprio a causa delle vacanze pasquali.

Di solito il mercoledì si registra una nuova puntata del trono blu, ma per ora non sono trapelate notizie riguardo a tale situazione. Che la registrazione della scelta di Francesco Monte sia stata rimandata? A questo punto è molto probabile che il bel tronista possa scegliere durante la prossima settimana, anche per aumentare un pò di suspence nel pubblico. In un certo senso poi c’è la necessità di allungare il brodo, dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come Alessio Lo Passo non faccia più parte della trasmissione e visto che non ci saranno nuovi troni è indispensabile spingere quello del bel Monte fino alla fine della trasmissione.

E’ però pur possibile che questa attesa sia diventata ancora più lunga a causa di un’indecisione finale da parte di Francesco Monte. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne il bel tronista tarantino ha dovuto fare i conti nelle ultime puntate con la segnalazione di Alessia, facendogli sorgere non pochi dubbi. Anche se c’è stato il chiarimento è pur vero che il bel Monte continua ad essere sospettoso, come d’altronde lo è sin dall’inizio con Teresanna Pugliese. Non si tratta quindi di una scelta semplice da portare a termine, anche perché probabilmente Francesco Monte vorrebbe conoscere un pochettino di più Chiara, la corteggiatrice arrivata nemmeno da un mese tra le fila del bel tronista tarantino.

Intanto il web continua ad essere in fibrillazione per la scelta di Francesco Monte, ma a quanto pare bisognerà attendere ancora un bel pò. Non dimentichiamo inoltre che poi per la messa in onda passerà ancora più tempo, quindi questa sorta di “agonia” sarà protratta sino al termine di questa stagione di Uomini e Donne. Prima arriva la registrazione della puntata della scelta di Francesco Monte e prima sarà possibile guardarla in televisione.