X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la storia è già finita? Per lei è stata solo un’ avventura

Scritto da , il 23 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Amici 11

text-align: justify”>Foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ad Amici 11E’ lo scoop che sta appasionando di più in questa undicesima edizione di Amici. Il flirt tra Belen e Stefano, ormai ex fidanzato di Emma come dichiarato da lei stessa, continua a produrre nuove notizie. Ora ne arriva un’ altra ancora più sconvolgente. Dopo aver scoperto che Fabrizio Corona ha lasciato la casa dovw abitava insieme alla showgirl e che Stefano De Martino abbia chiesto rifugio ad un amico pur di evitare un confronto con la fidanzata tutti si sarebbero aspettati che i due amanti si sarebbero vissuti la storia apertamente, nonostante le numerose critiche ricevute e i fischi contro Belen nella diretta della quarta puntata del serale.

Ma non è così. Sembra infatti che la passione tra i due si sia già spenta e che non ci sia più nulla. E’ Belen a dichiarare che la loro è stata solo un’ avventura, ma che non c’era niente di serio alla base. La passione di una notte quindi e niente di più ha fatto finire ben due relazioni. A soffrirne di più è proprio Emma che in diretta ha rivelato il suo stato d’animo che era particolarmente nervoso. La ragazza ha dichiarato di stare un po’ di merda subito dopo aver cantato Calore, la canzone che parla di una storia d’amore. Ma non è finita qui perché la conduttrice Maria De Filippi sembra non aver gradito per niente la storia tra i due.

[imagebrowser id=2797]

I ben informati hanno rivelato che la conduttrice del talent sia stata avvistata agli Studi Elios di Roma con gli occhi lucidi. Nonostante lei stessa è la conduttrice di Uomini e Donne dove proprio nelle relazioni ne accadono di tutti i colori, sembra che abbia preso male questa notizia. La De Filippi non si aspettava proprio che una situazione del genere si potesse creare dietro le quinte del programma che ama di più. In tanti anni di trasmissione per Amici hanno sempre lavorato personalità di cui lei si fidava e mai si aspettava che quest’ anno poteva accadere il fattaccio. Nonostante tutto però la conduttrice ha comunque difeso Belen dai fischi del pubblico, chiedendo allo stesso di evitare i fischi e di esprimere il proprio dissenso non applaudendo le mani. La storia è davvero finita oppure usciranno nuovi particolari e colpi di scena? Noi vi terremo informati.