X


Belen Rodriguez e Stefano, la prima foto insieme dopo lo scandalo

Scritto da , il 24 Aprile, 2012 , in Personaggi Tv
Belen Rodriguez insieme a Stefano de Martino

text-align: justify”>Belen Rodriguez insieme a Stefano de MartinoStanno insieme, si sono già lasciati, Emma ha dato fuoco ai vestiti di Stefano, Belen sta per essere cacciata da Amici di Maria e Filippi. Queste sono solo alcune delle storie che hanno fatto il giro del web in questi ultimi due giorni e che sono state smentite o almeno non confermate. Però almeno una notizia tra queste sembra essere vera: Belen Rodriguez e Stefano de Martino stanno ancora insieme e sono usciti allo scoperto. Se nei giorni scorsi hanno cercato di non farsi beccare insieme dai paparazzi che li aspettavano prima all’esterno della discoteca in Via Veneto dove hanno trascorso la serata e poi all’ingresso dell’hotel dove entrambi hanno trascorso la notte, stavolta Belen e Stefano non si sono nascosto e sono stati immortalati dai fotografi. Ebbene si, la foto che prova la loro storia d’amore c’è: la showgirl e il ballerino sono stati ritratti insieme mentre entravano nella hall dell’albergo romano dove i due alloggiano.

Il non voler parlare della sua vita privata ai microfoni del Tg5 non è servito molto a Belen dal momento che i colleghi del suo ex fidanzato non le danno tregua. Ora che ci sono le prove del tradimento ai danni della povera Emma Marrone c’è da chiedersi cosa potrebbe succedere ad Amici sabato prossimo.

[imagebrowser=2836]

La soubrette argentina è stata fischiata dal pubblico non appena ha messo piede e Maria è dovuta correre ai ripari per non far precipitare la situazione e questo dimostra che forse le voci che la vedono infuriata con Belen e addirittura pronta a cacciarla dalla trasmissione erano un po’ gonfiate. Sicuramente quest’uragano Belen ha portato scompiglio all’interno dell’allegra combriccola di Amici ma ha attirato una buona fetta di pubblico curioso e in cerca di gossip ed anche il ballerino ne ha guadagnato in notorietà, negativa ma pur sempre notorietà. In rete circolava qualche giorno fa una foto della Rodriguez e dell’ex signor Marrone scattata durante le prove di Amici e già in quello scatto si poteva notare un certo feeling tra i due, abbracciati stretti e con lo sguardo languido.

Siamo certi che quella di poco fa è solo la prima di una lunga serie di foto perché la storia di Belen e Stefano è solo all’inizio ed i fotografi hanno ancora molto da immortalare.