X


Belen Rodriguez, effetto Amici: i 30 anni di Radio Italia e le Iene Show?

Scritto da , il 14 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
belen-rodriguez-sexy-iena

text-align: justify”>Belen Rodriguez sexy ienaLa politica è un po’ dappertutto, anche quando si ha a che fare con la televisione; è non venite a dirci che Belen Rodriguez non sia una protetta del sistema: bella, brava e talentuosa come Renzo Bossi. Suvvia, che il sistema sia marcio è una cosa nota ai più, ma far passare questo come talento e merito proprio no. Da quando è sbarcata in Italia, o meglio nel programma italiano condotto da Simona Ventura (l’Isola dei famosi), è stato davvero difficile non averla in video per due giorni consecutivi. Dimenticati i flop sulla Rai, tutti pronti a salire sul carro del vincitore e venerare la donna simbolo di Mediaset anche se, forse, non c’è da andarne così tanto fieri. Colorado, Italia’s Got Talent e ora Amici, come ballerina: possibile che nessuno si lamenti del fatto che un tempo ad Amici si poteva veder danzare Anbeta mentre ora ci toccano le sculetatte di Belen? Non è per fare gli antichi: ma uno spacco hot lo si può trovare anche da altre parti, tutto qui.

Per non parlare del muro di omertà che ha colpito l’ultima edizione di Italia’s; chissà perché Geppi non ne voglia sentir più parlare, neppure per sbaglio. Fatto sta che l’ascesa al potere di Belen (o di chi la comanda) continua. A sfruttare la popolarità evanescente della show girl anche Radio Italia che per i festeggiamenti dei suoi primi trent’anni di vita regala un concerto gratuito a Milano, in piazza Duomo, con i più grandi artisti della musica italiana: da Tiziano Ferro a Laura Pausini, da Pino Daniele a Biagio Antonacci e tanti altri. Si tratta della celebrazione dell’italianità e chi presenta accanto a Enrico Ruggeri? Belen Rodriguez. (Come richiesto dalle masse adulatrici la gallery è tutta per Belen Rodriguez).

[imagebrowser id=2550]

In televisione, invece, sembra che si stia per creare un posto vuoto tra le Iene. Tutto parte dalla deludente edizione del Grande Fratello che potrebbe allontanare Alessia Marcuzzi dalla conduzione del reality; se così fosse, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, Ilary Blasi potrebbe ricevere la promozione (o la bocciatura) come conduttrice del Gf. In tal caso non potrebbe materialmente ricoprire due trasmissioni così impegnative e il nome di Belen Rodriguez (scopri qui i nuovi drammi sociali con Corona) è già spuntato fuori per la prossima stagione delle Iene Show. Colpaccio per Davide Parenti o ennesima decisione presa dall’alto? Meditate gente, meditate.

Nel frattempo se siete già in astinenza da Belen, sintonizzatevi questa sera su Canale5 per il terzo appuntamento con il serale di Amici che seguiremo in diretta web su lanostratv.