X


Britney Spears è ufficialmente il nuovo giudice di X Factor USA

Scritto da , il 12 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
Foto di Britney Spears ad X FACTOR USA

text-align: justify”>Foto di Britney Spears ad X FACTOR USADopo mesi di trattative che noi abbiamo seguito per voi, è finalmente arrivata l’ ufficialità, Britney Spears è il nuovo giudice della nuova stagione americana di X Factor. La cantante aveva già rifiutato la prima offerta dal produttore del programma Simon Cowell che per la sua partecipazione nella giuria aveva offerto la cifra mostruosa di dieci milioni di dollari, una cifra che aveva già fatto discutere. L’ indecisione della cantate a quanto pare era dovuta anche alla decisione del giudice che dopo la crisi depressiva del 2008 l’ ha seguita sempre da vicino e deve pronunciarsi per quanto riguarda i suoi figli.

Nella serata di ieri però è stato il sito Radaronline.com a dare la conferma ufficiale dell’ ingaggio della cantante: il contratto sarebbe stato finalmente concordato e alla Spears andrà l’ esagerata cifra di 15 milioni di dollari. La conferma ufficiale da parte del programma arriverà a fine settimana, anche perché come già abbiamo detto bisogna aspettare la decisione del giudice. Le premesse per l’ ingaggio della cantante questa volta sembrano esserci tutte, visto che i figli della cantante viaggeranno con lei, avranno tutto lo spazio per giocare e passeranno molto tempo con la madre. Si ripete quindi l’ eterna rivalità tra la Spears e Christina Aguilera che è giudice in un altro talent show: The Voice che potrebbe arrivare in Italia il prossimo anno.

[imagebrowser id=2494]

Nella giuria quindi ci saranno oltre alla cantante, Simon Cowell e L.A. Reid che sono stati confermati dalla scorsa edizione. Manca quindi ancora un giudice nel cast ufficiale del programma e anche in questo caso sarà una donna. Oltre alla giuria c’è da trovare anche il nuovo conduttore che a quanto pare sarà rimpiazzato da una doppia conduzione di un uomo e una donna. Vi terremo informati su chi saranno quindi gli altri protagonista della seconda stagione del programma. La prima stagione di X Factor è andata abbastanza bene in America, ma gli ascolti non hanno soddisfatto completamente la produzione. Per questo è arrivata la scelta di rinnovare la maggior parte del cast, in modo da dare una nuova linfa al programma che punta a conquistare gli ascolti della prossima stagione televisiva.