X


Emma al TG5 su Stefano e Belen: “La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti”

Scritto da , il 22 Aprile, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
Foto di Emma al Tg5

text-align: justify”>Foto di Emma al Tg5Dopo la puntata di ieri sera di Amici nella quale ne sono successe di tutti i colori, era logico che oggi si parlasse dello scoop che ha coinvolto la cantante Emma: il suo ragazzo Stefano De Martino l’ ha tradita con la showgirl Belen Rodriguez. La passione è nata nella sala prove e sul palco di Amici dove i due ballerini si sono ritrovati a stretto contatto. Belen da quest’ anno è nel cast del programma e in ogni puntata si esibisce in degli stacchetti preparati dai professori della scuola per lei. Nella puntata di ieri la showgirl è stata più volte fischiata dal pubblico in studio che molto probabilmente non accetta il tradimento di Stefano. E’ dovuta intervenire Maria per fermare il pubblico spiegando che i fischi non sono accettati e che al massimo si poteva esprimere il proprio dissenso non battendo le mani.

Anche Emma ad un certo punto si è lasciata andare nonostante sembrava stesse tenendo i nervi belli saldi. Nella sfida con Pierdavide Carone, la ragazza ha cantato la canzone che l’ha lanciata ‘Calore‘, la canzone manco a farlo apposta parla di una storia d’ amore e colpisce molto la prima frase della canzone che sembra sia scritta apposta per la situazione in cui si ritrova ora la ragazza: ‘Voglio vedere cosa succede se molli la presa e mi lasci cadere‘. Dopo l’ esibizione Maria le ha chiesto come si sentisse e lei chiaramente e senza mezzi termini ha risposto: ‘Sto un po’ di merda‘.

[imagebrowser id=2772]

Ma è oggi al Tg5 che Emma chiarisce tutto e conferma che la storia d’ amore con Stefano De Martino è ufficialmente finita: “La mia storia è finita, lui è già felicemente fidanzato, lo sanno tutti. Anche io l’ho appreso dai giornali e sono molto contenta per loro e spero duri tutta la vita. Ci tengo a dire che mi dissocio da tutto quello che gira intorno a me, io con il pocume e la miseria non c’ho niente a che fare“. Anche Belen sempre al telegiornale ha dichiarato che la sua storia con Fabrizio Corona è ufficialmente finita e che ora si sente davvero felice. Quindi lo scoop che era stato lanciato pochi giorni fa è stato confermato da tutti i protagonisti della vicenda e ahimè l’ unica a starci male sembra essere proprio la povera Emma.