X


Emma Marrone brucia i vestiti di Stefano De Martino. E Belen lecca la torta

Scritto da , il Aprile 24, 2012 , in Personaggi Tv Tag:
belen rodriguez lecca la torta

text-align: justify”>belen rodriguez lecca la tortaSarà vero, sarà falso? Il Quotidiano di Lecce ne è certo: quando Emma Marrone ha scoperto che il suo fidanzato Stefano De Martino si era lasciato sedurre dalle “grazie” di quell’Attila in gonnella (o meglio, senza gonnella) che risponde al nome di Belen Rodriguez, ha preso un fiammifero. O un accendino. Insomma, ha cercato il fuoco. Per bruciare tutti gli abiti, le fotografie e gli effetti personali del ballerino, dopo averli raccolti in buste di plastica. Il giornale in questione aggiunge che i resti dell’amaro falò sono stati poi messi fuori la porta e lasciati lì. Eh sì, perché i due dividevano un appartamento a Roma, nel quale Stefano – chiaramente – non può più mettere piede.

In attesa che questa notizia venga confermata, nelle ultime ore ne sta circolando un’altra: dopo due notti di fuoco, la Rodriguez avrebbe già detto ciao ciao a De Martino. Che magari immaginava di farne la sua donna con tanto di lieto fine e rampolli al seguito, povero ingenuo. Invece questa creatura di gran classe non s’è smentita e ha fatto ritorno a Milano, s’è infilata in un paio di pantaloni di pelle super attillati e in un top super sexy (naturalmente senza reggiseno) ed è andata alla festa di un’amica con l’inseparabile sorella Cecilia (che sta imparando proprio bene da lei, non c’è che dire). Lì, davanti agli obiettivi fotografici, la showgirl argentina ha pensato bene di tuffare un dito nella panna della torta e poi infilarselo in bocca.

[imagebrowser id=2822]

Leccandolo con calma, affinché gli scatti riuscissero ben chiari. Manco a dirlo, Cecilia (anche lei senza reggiseno e con generosissima scollatura) l’ha imitata. Dopo tutto, Belen l’ha detto chiaramente: adesso si sente serena, senza Fabrizio Corona accanto. E Stefano potrebbe essere stata una piacevole avventura, chissenefrega se era l’uomo di un’altra e c’era in ballo un progetto matrimoniale. Chissenefrega di tutti. Lei è un caterpillar. Viene dalla “scuola” di Corona. Ma farebbe bene a non dimenticare che la ruota, prima o poi, gira…