X


Grande Fratello 12: Caterina Siviero vorrebbe chiamare Armando Avellino

Scritto da , il 30 Aprile, 2012 , in Grande Fratello
caterina-vuole-chiarire-con-armando

text-align: justify”>Grande Fratello 12 Caterina SivieroCaterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12, ci riprova. La sua storia naufragata con Armando Avellino, anch lui ex Gf12, ha fatto tanto scalpore per la conclusione poco felice dalla quale è stata catterizzata. Purtroppo, per chi si fosse perso l’evento, si parla di corna: quelle che Caterina, ormai eliminata, ha fatto al suo fidanzato Armando, ancora in gioco per il traguardo finale, raggiunto poi da Sabrina, assieme ad un altro ex gieffino, Fabrizio Conti che si era fatto notare nella casa per il suo accecante bisogno di montare una bella storia d’amore all’interno del reality e traghettarsi, così, verso la vittoria finale. Così non è stato anche se Fabrizio è riuscito nel suo intento fuori dalla casa, concedendosi una notte di passione con Caterina e sconvolgendo le vite di tutti coloro che erano coinvolti sentimentalmente.

Il prosieguo della storia lo conoscete bene; Armando è venuto a conoscenza del fatto mentre era ancora in casa e da subito non ha voluto più saperne di Caterina, tanto da avvicinarsi anche ad Ilenia dimostrando, con una serie di baci scherzosi, di non volerne sapere più nulla. La notte di passione tra Caterina e Fabrizio non si è prolungata e i due hanno rotto ancora prima di cominciare una storia. Caterina, a causa della risonanza mediatica dell’evento, è stata licenziata da lavoro e adesso è a spasso.

[imagebrowser id=2975]

Oltretutto, l’uscita di Armando dalla casa non ha fatto altro che amplificare la situazione. La verità è, come abbiamo avuto più volte modo di sottolineare, che il ragazzo ha un po’ sfruttato il tradimento per mettersi in luce e buttare fango sulla povera Caterina che si è mostrata, comunque, una ragazza sincera. In una recente intervista a Personaggi, Caterina ha voluto sottolineare ancora una volta che non ha mai voluto addossare tutta la colpa a Fabrizio, il quale viene accusato soltanto di non esser stato un gentiluomo.

Per quanto riguarda Armando, nonostante il suo comportamento scontroso, Caterina continua a dire che ciò che ha provato per lui nella casa era qualcosa di profondo e assolutamente vero. Vorrebbe provare a chiarire di persona “perchè confrontarsi nella vita reale – ha spiegato l’ex gieffina – è un’altra cosa. A volte ho pensato di chiamarlo, però non so se è giusto farlo adesso. Magari è meglio lasciare passare un po’di tempo”.