X


I Soliti Idioti tornano in tv. Nuova stagione inedita su Mtv

Scritto da , il 23 Aprile, 2012 , in Personaggi Tv
I soliti idioti tornano su Mtv per la quarta stagione

text-align: center” align=”JUSTIFY”>I soliti idioti tornano su Mtv per la quarta stagione

Sono un po’ come Belen Rodriguez gli irriverenti Soliti Idioti: dove vanno fanno parlare di sé ( anche se non per gli stessi motivi ovviamente)! E così dopo essere stati al centro delle polemiche per la loro partecipazione a Sanremo 2012 in cui sono stati accusati di omofobia, e dopo aver subito le critiche dell’Adoc per inneggiamento alla droga nella partecipazione ad Amici 11, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio stanchi delle ospitate televisive stanno per tornare il tv, nel canale che li ha lanciati al grande pubblico, Mtv Italia, e stavolta da protagonisti.

Per quanto si continui infatti a denigrare il loro umorismo ( ma d’altronde si chiamano o no Soliti Idioti?) e non si parla mai di loro in termini positivi (ma noi lo abbiamo fatto per una iniziativa lodevole), i due giovani comici vanno avanti per la loro strada, ignorando i commenti che li vedono al centro delle polemiche,  certi di essere entrati invece nel cuore dei più giovani diventando un vero e proprio fenomeno di costume in cui le loro battute ormai sono entrate a far parte del linguaggio di tutti.

[imagebrowser id=2799]

“Dica?” oppure “Dai ca**o!” sono entrati ormai nel gergo giovanilistico di tanti ragazzi che li seguono con passione e divertimento, perché in fondo, Fabrizio e Francesco sanno fare quello che molti in tv non riescono neanche a pensare lontanamente: ridere di sé stessi e non prendersi troppo sul serio. Sarà senz’altro questo uno dei motivi del successo de I Soliti Idioti che dopo aver creato un’orda di aficionados con le loro prime tre serie, confluite nell’omonimo film campione di incassi, tornano dal 26 aprile, tutti i giovedì su Mtv Italia alle 22 con 14 nuovi episodi che saranno divisi in 7 puntate. E per chi intendesse vederseli dal vivo ecco appena pronta una seconda buona notizia infatti il 10 maggio partirà il loro Comico-Psichedelico Tour, che farà tappa in diverse città italiane per concludersi il 21 maggio a Milano.