X


Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello 13? “Ho sempre sognato farlo!”

Scritto da , il 24 Aprile, 2012 , in Personaggi Tv
ilary blasi le iene

text-align: center”>ilary blasi le iene

Ormai sul Grande Fratello si è detto praticamente di tutto: Sabrina Mbarek ha vinto l’ultima edizione del reality di Canale Cinque grazie all’aiuto di un potente sultano arabo, il televoto è truccato, i concorrenti interpretano un copione scritto dagli autori e comunicatogli via confessionale, gli amori che nascono nella casa sono fini a se stessi e aiutano al televoto, la Marcuzzi prende troppo Bifidus  e così via… Purtroppo però non si è ancora detto chi sostituirà la conduttrice nella prossima edizione del Grande Fratello (sempre se ci sarà), visto che la stessa Alessia ha deciso di mollare il colpo.

Fra i nomi più papabili anche secondo i bookmakerspunta il nome di lary Blasy che intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzone, dichiara che: “Nessuno mi ha ancora chiesto niente … Se non ho capito male, il Grande Fratello verrà congelato per almeno un anno!  Il fatto è che ogni volta che devono fare un nome nuovo…  fanno il mio. Alessia Marcuzzi si sentirà ‘sta Ilary sempre addosso… E perché non può farlo ancora lei? E’ brava e ha più esperienza”. Ma un attimo dopo, aggiunge:In teoria condurre il Grande  Fratello è sempre stato nei miei sogni! Prima o poi anche io lascerò il posto, ma sicuramente per questioni personali. Magari me lo propongono e io in quel momento non te la sento…

[imagebrowser id=1185]

Ma cosa ne pensa dei format (GF incluso) che sono in circolazione nella tivù odierna? “E’ una mia sensazione, ma in tv è un po’ tutto visto e rivisto. Cosa c’è di nuovo da vedere che puo’ entusiasmare?“. Effettivamente non ce ne sono di format nuovi ed interessanti, possiamo suggerire a Miss Totti il ravvivato Scherzi a Parte dei due ex colleghi Luca e Paolo e la scommessa “La Tv Ribelle” di RaiGulp che vede la partecipazione di Monica Setta nlle vesti di autrice televisiva.