X


Isola dei Famosi 9: vince Antonella Elia

Scritto da , il 6 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
Foto di Antonella Elia Isola 9

text-align: justify”>Foto di Antonella Elia Isola 9E’ Antonella Elia la vincitrice della nona edizione dell’ Isola dei Famosi. Al secondo posto si classifica Manuel Casella, arrivato in finale grazie alle continue vittorie nella prova leader. Nella puntata di questa sera Antonella si è dovuta scontrare per ben tre volte al televoto. Il primo con Aida Yespica eliminata con il 58% dei voti. Il secondo televoto l’ha vista protagonista di una sfida con Max Bertolani, a decidere i due concorrenti al televoto è stata la migliore della prima prova Andrea. Anche in questo caso Antonella ha battuto il suo sfidante. Infine l’ ultimo televoto è stato proprio contro Andrea Lehotska, anche in questo caso la concorrente ha dominato la sfida.

Durante la finale Antonella ha dovuto rispondere a delle domande da parte degli altri concorrenti. La prima domanda le chiedeva se fosse una donna di classe o una scaricatrice di porto? Antonella ha risposto di appartenere alla seconda categoria, senza nessun problema. Per lei il finalista più falso di questa edizione è stato Manuel, ha gestito i giochi, mentre le altre persone sono state coinvolte anche ingenuamente. La vincitrice ha spiegato anche di avere il difetto di piangere sempre perché non riesce a trattenere le emozioni, ma non per questo si è sentita una vittima, anzi si dichiara una vera e propria carnefice di questa edizione dell’ Isola. Antonella ha sofferto molto la solitudine in questa esperienza soprattutto dopo l’ eliminazione della sua migliore amica, Nina Moric. [imagebrowser id=2329]

E’ entrata nella sesta settimana dell’ Isola e ha sconvolto gli equilibri del gioco. La prima settimana la concorrente ha litigato con un po’ di concorrenti e lei non ha mai sopportato i rapporti falsi con gli altri. Ha legato molto con Guendalina, Jivago e Nina che hanno esultato al momento della sua vittoria. Lei ha sempre amato la natura e per lei l’ Isola è una delle più belle esperienze della sua vita. I momenti emozionanti li ha vissuti gli ultimi giorni quando ha potuto nuotare nelle acque limpide perché lei ha sempre sognato di vivere sotto al mare. Ha detto che si porterà sempre nel cuore l’ Isola perché ha vissuto dei bei momenti. Finisce così quindi questa Isola dei Famosi, con la vincitrice annunciata e sicuramente una donna che ha veramente vissuto al 100% quest’ esperienza.