X


Isola dei Famosi, la finale: Den Harrow chiede la squalifica di Max Bertolani

Scritto da , il 6 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
Den harrow all'Isola dei Famosi

text-align: center”>Den harrow all'Isola dei Famosi

Una finale dell’ Isola dei Famosi senza polemica è un’aspettativa vana. Il celebre reality basato sulla sopravvivenza ha sempre trascinato con sé un mucchio di discussioni, tanto in studio quanto sull’isola stessa. Invidia, fame o solo voglia di emergere? Probabilmente tutto questo, a cui certamente vanno aggiunte alcune dinamiche personali. E chissà quali dinamiche personali hanno ‘guidato’ Den Harrow durante la finale, specialmente quando ha imbracciato il microfono a mo’ di arma e ha sparato a zero contro Max Bertolani e, di conseguenza, contro la produzioni rei, secondo il cantante di aver compiuto pesanti irregolarità. Le dimensioni dell’illecito sarebbero state così estese a tal punto da far invocare lo spettro della squalifica per il palestrato concorrente.

Ma procediamo con ordine. La serata, fino a quel momento, aveva già riservato qualche polemica. Ad inaugurare il classico circo di urla e grida era stato nientemeno che il pubblico, esploso in una rivolta minaccioso alla notizia dell’eliminazione di Aida Yespica, evidentemente beniamina della gente in studio. Aveva proseguito Valeria Marini che ha lamentato strane dinamiche per quanto riguardo il televoto, velando accuse di brogli, anche se l’unica frase un po’ fuori posto è stata: “Non ha rispettato il voler del pubblico”.[imagebrowser id=2369]

E poi è arrivato Den Harrow con una polemica fuori luogo, e per la pesantezza dell’accusa e per il tempo (il momento giusto per alzare la voce in teoria sarebbe stato un altro). L’accusa dell’ex cantante è stata la seguente: Max Bertolani si è rifocillato, mangiando a sazietà e riposando, durante il periodo di ‘riflessione’ (quando voleva uscire dal gioco e infine ci ha ripensato). Dunque, Max Bertolani deve essere squalificato perché è stato avvantaggiato.

Il diretto interessato ha negato ogni accusa. Ha affermato con decisione che in quei pochi giorni fuori dall’Isola ha mangiato poco, proprio come i compagni all’Isola. Den Harrow ha però continuato nella sua invettiva. Che si sia pentito dell’annunciato (o solo millantato) abbandono dalle scene?