X


Karima Ammar è la terza eliminata fra i Big di Amici 11

Scritto da , il Aprile 8, 2012 , in Amici di Maria De Filippi Tag:
karima ammar amici 11 eliminata

text-align: center”>karima ammar amici 11 eliminata

Anche durante la seconda puntata del serale di Amici è stata piena di colpi di scena scaturite da eliminazioni del tutto inaspettate. Ha dell’incredibile ma una delle artiste più promettenti nella sezione Big (composta da ex-allievi dell’accademia di Canale Cinque) è stata subito eliminata: stiamo parlando della italo-algerina Karima Ammar. Tutto è iniziato con la regolare sfida dove ogni ex-allievo a cantato una cover a testa. In ordine di uscita, si sono esibiti: Emma Marrone, Karima Ammar, Pierdavide Carone, Annalisa Scarrone, Antonino, Marco Carta e per ultima Alessandra Amoroso.

Finite le esibizioni, i giudici in studio votano le esibizioni decretando dunque una classifica di gradimento. Il risultato è schiacciante: 1° Alessandra Amoroso, 2° Annalisa, 3. Emma, 4. Marco Carta, 5. Pierdavide. Gli ultimi due posti sono per Antonino e Karima che subito dopo si cimentano in una sfida a televoto aperto. La ragazza, dopo aver cantanto “O que será” con l’accompagnamento speciale di Toquinho, questa volta canta “Just walk away”, canzone di Burt Bacharach riarrangiata e ripubblicata  da su vari store online (dada.it e iTunes) già nel lontano 2010. Il suo sfidante Antonino invece sceglie di portare un suo brano intitolato “Pioggia cadrà”.

[imagebrowser id=2399]

Finite le esibizioni, Maria De Filippi chiede ai due se chiudere subito il televoto o aspettare la fine della pausa pubblicitaria. I due ragazzi un po’ titubanti alla fine decidono di chiudere le votazioni da casa prima del blocco pubblicitario.  In quattro-e-quattr’otto arriva subito la busta con il nome dell’artista eliminato: è Karima con il 56% dei voti. Nulla di fatto per la cantante che potrebbe rientrare settimana prossima nella fase di ripescaggio. La Ammar è una delle allieve più meritevoli e siamo sicuri che tornerà in gioco… o forse amate di più la nuova capigliatura di Valerio Scanu?