X


Le Iene al via il 5 ottobre: Nicola Savino confermato, novità sulle conduttrici

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Nicola Savino Marcuzzi coronavirus

Nicola Savino e la Gialappa’s Band confermati alla guida de Le Iene Show

Sono partiti tutti i programmi di Mediaset, oltre che quelli della Rai; d’altronde la stagione televisiva è iniziata alla grande ed è nel pieno del suo svolgimento. Ma quali sono quei due programmi che non sono ancora iniziati? Striscia La Notizia (che vedrà alla conduzione la coppia inedita Alessandro Siani e Vanessa Incontrada) e Le Iene Show, al via il 5 ottobre. Stando a Dagospia Nicola Savino e la Gialappa’s Band sono confermati alla conduzione.

Elodie e Federica Pellegrini prime conduttrici de Le Iene 2021/22, poi una donna diversa in ogni puntata

Niente di nuovo, quindi, per Le Iene Show? Non è propriamente esatto dato che, sempre Dagospia, è in grado di anticipare che se da una parte si ha la riconferma di Nicola Savino e la Gialappa’s Band, dall’altra ad affiancarli ci sarà una nuova donna in ogni puntata: le prime due saranno la cantante Elodie e la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

Le Iene Show al via il 5 ottobre su Italia: anticipazioni e novità

Il 5 ottobre inizierà la nuova edizione de Le Iene con la riconferma alla conduzione di Nicola Savino (rumors sul cast di Back To School, il suo nuovo programma) e la Gialappa’s Band e poi saranno affiancati in ogni puntata da una donna diversa: si parte subito con Elodie e Federica Pellegrini. Gli inviati sono pronti a mostrare cosa non funziona in Italia e a mostrare le piccole novità del mondo che ci circonda. Spazio agli scherzi ai vip di turno e le altre novità sono tutte da scoprire da martedì 5 ottobre su Italia1 in prima serata.