X


Madonna si scaglia contro reality e talent show

Scritto da , il 23 Aprile, 2012 , in Personaggi Tv
La cantante Madonna

text-align: center”>La cantante Madonna

Madonna qualche giorno fa era stata data vicinissima alla prossima edizione dell’X Factor britannico. In veste di giudice, ovviamente. Le voci però si sono rivelate infondate. E’ stata la stessa Madonna a smentirle e a negare con forza la sua partecipazione al famoso talent show musicale. Anzi, in un’intervista recente a un network inglese ha dichiarato tutta la sua avversione contro questo genere. Alla base di questo ‘disprezzo’ non ci sarebbero elementi artistici (es. i talent non fanno emergere cantanti di qualità) ma semplicemente caratteriali. Madonna, infatti, odia giudicare.

Ecco che cosa ha dichiarato: “In realtà non mi piace l’idea di fare la giudice. E’ una cosa così soggettiva, come si fa a stabilire cosa sia buono e cosa non lo sia?”

La celeberrima cantante di origini italiane, incalzata dal giornalista, ha espresso tutti i suoi dubbi circa gli One Direction, i vincitori dell’ultima edizioni, in cima alle classifica di vendite con il loro album di esordia. Ha affermato di conoscerli solo di nome ma di sapere a malapena il genere musicale a cui afferiscono. Tutt’altra risposta ha dato circa Adele, che invece apprezza davvero tanto. Così tanto da auspicare una collaborazione con lei. Le basterebbe, ha affermato senza remore Madonna, anche solo incontrarla: “Penso che sia fantastica”.[imagebrowser id=2792]

Madonna non sta attraversando un felicissimo momento dal punto di vista della sua carriera. Il suo nuovo album sta vendendo al di sotto delle aspettative, qualcuno parla già di flop . Il tour a esso dedicato, invece, sta vivendo alti e bassi. Negli Stati Uniti è dappertutto il sold out. In Europa, invece, si stanno vendendo pochi biglietti. Alcuni, però, pensano che sia solo una questione economica, visto che un biglietto può costare fino a 178 euro.  Chissà se anche il tour si rivelerà un flop (e pensare che si è fatta persino male per prepararlo!).