X


Maria De Filippi: fuoriosa con Belen e Stefano, in lacrime per Emma

Scritto da , il Aprile 24, 2012 , in Amici di Maria De Filippi
maria-de-filippi-in-lacrime-per-emma

text-align: justify”>maria-de-filippi-in-lacrime-per-emmaTutta la passione si è bruciata in poche ore; ma non soltanto la passione pare abbia preso fuoco. Secondo quanto raccontato dal Quotidiano di Lecce, Emma Marrone, la cantante protagonista del serale di Amici 11, dopo aver appreso la notizia del tradimento del fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez, avrebbe fatto un falò con gli effetti personale del ballerino (vestiti, foto e quant’altro) e dopo aver trasformato tutto in polvere, avrebbe abbandonato il tutto fuori dalla porta del loro appartamento romano, ormai off limits per Stefano. In realtà Emma ha già smentito le voci su facebook, ma la questione resta delicata. Di tutto questo Maria De Filippi cosa pensa? Chissà se senta un po’ la responsabilità per essere diventata la protetta di Belen e per averla condotta, dopo l’esperienza ad Italia’s Got Talent, direttamente sul palco di Amici dove è scoppiata la passione proprio con il ragazzo di Emma, la sua pupilla, tra l’altro fresco di proposta di matrimonio andanta ormai a monte.

Del resto, noi l’avevamo detto: Maria un po’ se l’è cercata e ormai è troppo tardi per ogni cosa. Anche se i rimorsi sono sopportabili, Maria ha ben altri problemi: anzitutto un pubblico furibondo che, nell’ultima puntata del serale, non ha fatto altro che fischiare la sua scommessa (Belen ballerina professionista) che ha dovuto sopportare la gogna mediatica in silenzio; per non parlare della giuria tecnica in protesta con tanto di cartelli e scene di dissenso. Ma se pensate che Maria sia soltanto una calcolatrice senza scrupoli sbagliate. Infatti, voci di corridoio (quelli degli studi di Amici) raccontano di una Maria De Filippi furiosa con Belen che non ha saputo sfruttare l’occasione venuta dal cielo e in lacrime, al limite del pianto, per la sua piccola Emma che si è vista crollare il mondo proprio nello studio di Amici e per mano della protetta di Maria.

[imagebrowser id=2829]

Ora le strade da prendere sono due: o fare finta di niente e andare avanti con lo show oppure salutare Belen e allontanarla dal programma. Ciò farebbe piacere a molti fan del programma ma mandare via Belen significherebbe dover allontanare anche Stefano, colpevole quanto la showgirl.

Tra parentesi, pare che la passione tra i due amanti si sia già spenta; di chi è la colpa? Anche qui due teorie: una accusa Stefano, lo sciupafemmine, l’altra prende di mira Belen Rodriguez, rovinafamiglie senza scrupoli, ora finalmente libera dalla zavorra di nome Fabrizio Corona.

Voi nei panni di Maria, come vi comportereste?