X


One Man Show, anticipazione Lillo e Greg in “Sketch & Soda”

Scritto da , il 24 Aprile, 2012 , in Programmi Tv
lillo e greg sketch e soda locandina rai2

text-align: center”>lillo e greg sketch e soda locandina rai2

Dopo il grande successo riscosso dalla Mannino e dal duo ale e Franz, prosegue su Rai 2 la serie “One Man Show”. Stasera alle 21.05 sono di scena Lillo e Greg con lo spettacolo “Sketch & Soda”, che racchiude alcuni tra gli sketch più divertenti del duo comico. Un’ora e mezza di risate dalle diverse tonalità, da quella grassa a quella acuta passando su una corda tesa in equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui raccontano i tanti vizi dell’animo umano. Lo show passa dalla satira pungente a territori surreali (loop spaziotemporali, a metà tra sogno e realtà), con ritmo veloce, ma non troppo.

Assistiamo così al loro cavallo di battaglia “L’Audizione”, dove l’interazione tra provinato e provinante si fonde in un esilarante carosello di parole senza un confine preciso tra la battuta e la situazione reale. In “Calcola”, invece, due individui inscenano una sorta di gara verbale sugli episodi più incredibili che li hanno visti protagonisti e testimoni, fino all’inverosimile. Nel “Latte Quiz Show” un presentatore televisivo, durante un quiz telefonico incappa in due singolari massaie e in un maniaco-molestatore telefonico. Ma lo show non finisce qui…

E poi c’è il divertente “Disco boom” ambientata in un negozio di dischi dove l’acquirente, per far capire al venditore quale disco sta cercando inizia a cantarne il motivo, fino all’intera esecuzione… Insomma, tante piccole scene che descrivono l’animo umano, le piccolezze e le stranezze che ci circondano. Ed infine torna il celeberrimo “Bond James Bond?“. Lo spettacolo è stato registrato tempo lo scorso 18 aprile presso il Teatro Traiano di Civitavecchia e vede la partecipazione speciale di due donne d’eccezione: Virginia Raffaele (la Belen di Quelli che il Calcio) e Valentina Paoletti. Ma non sarà che il teatro in tv sta facendo bene ai telespettatori?

[imagebrowser id=2806]